Fabio Volo, vacanze “wild” negli Usa con compagna e i figli

Fabio Volo è volato con compagna e figli negli Usa, dove con un furgone stile famiglia Bradford sta attraversando i parchi della California

Fabio Volo ha sempre fatto dell’anticonformismo la sua cifra personale e professionale. Fin da quando dichiarava di essere contro la famiglia tradizionale, convinzione poi smentita sul campo, visto che ad oggi è felicemente accasato e padre di due bambini, al suo modo di condurre e scrivere, originale, diverso da tutti quelli che lo avevano preceduto

Anche nella scelta delle vacanze, del modo di andarci, ha confermato questa suo orientamento. Mentre tanti vip affittano villone con piscina nei soliti Ibiza, Formentera o Sardegna, lui è volato negli Usa con la compagna Johanna Maggy e i due bambini, Sebastian (nato nel 2013) e Gabriel (2015)  per un viaggio “wild” e on the road attraverso il Colorado e la California, con i suoi meravigliosi parchi. E come mezzo di trasporto ha optato per una furgone camperizzato un po’ hippy, un po’ famiglia Bradford.

Il tutto è costantemente  documentato da Fabio e Johanna sui rispettivi profili Instagram. Mentre la compagna posta splendide foto di lei coi bambini e si lascia andare a riflessioni filosofiche sulla famiglia, l’essere madre e lo spirito del viaggio in libertà, Fabio posta  i suoi pranzetti da “masterchef in campeggio” (uova soda, ndr) o il confronto impietoso  tra il suo messo di locuzione e i mega camper americani.

Ma l’atmosfera di felicità e soddisfazione che traspare dalle cose che postano e scrivono non lascia dubbi sulla loro scelta e la bellezza del viaggio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabio Volo, vacanze “wild” negli Usa con compagna e i figli