Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri, con cui la bionda attrice condivide vita e avventure professionali

Al fianco della splendida Serena Autieri c’è un uomo che le ha regalato una storia d’amore solida, piena di passione, stima e fiducia reciproca: si tratta di Enrico Griselli, produttore teatrale che ha rubato il cuore all’attrice più di dieci anni fa.

Si sono conosciuti perché degli amici in comune pensavano fossero uguali: “spirito internazionale e sani valori di provincia”, ha raccontato la Autieri a Oggi. Enrico, originario di Spoleto, lavorava come manager a Dubai: “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”. Poi un incontro sul lago di Como e da allora non si sono più lasciati.

Era l’11 settembre del 2010, quando Serena Autieri, raggiante in abito bianco, in una commovente cerimonia celebrata nel Duomo di Spoleto disse il sì più importante al suo Enrico. Da allora, molta acqua è passata sotto i ponti ma l’unione tra moglie e marito, coronata dall’arrivo, nel 2013 della piccola Giulia Tosca, sembra essere sempre più stretta. Merito anche della scelta di condividere affetti familiari e vita professionale.

La Autieri ha spesso raccontato nelle sue interviste delle fughe romantiche nel deserto a Dubai durante i weekend, come uno dei più bei ricordi del periodo del fidanzamento. Dopo il matrimonio i due hanno deciso di spostarsi a Roma: Griselli ha abbandonato la vita negli Emirati Arab per dedicarsi all’imprenditoria in Italia e oggi è anche l’impresario teatrale di diversi spettacoli di successo, che vedono protagonista la sua bella musa bionda, e non solo.

Così marito e moglie sono diventati sempre più uniti. Condividendo e mischiando amore, vita familiare e arte sono diventati una coppia inseparabile e una vera squadra vincente. Nelle occasioni mondane e in tournée, quando possibile, Enrico è sempre accanto alla moglie, dietro le quinte o seduto in platea: la sostiene, la applaude e ne condivide i progetti artistici.

Una coppia solida quella formata da Serena ed Enrico, mai sfiorata, in oltre dieci anni di relazione, dai gossip così frequenti sugli amori del mondo dello spettacolo. “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione si accende nella testa e si trasmette al corpo”, ha confessato.

Serena Autieri ed Enrico Griselli

Serena Autieri ed Enrico Griselli

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri