Emma Marrone, la prima foto su Instagram dopo l’operazione

Paola Turci posta nelle Stories di Instagram la prima foto di Emma Marrone dopo l'operazione

Emma Marrone torna su Instagram con una foto in cui sorride insieme a Paola Turci. Uno scatto che ha entusiasmato i fan, ma che risale al 5 ottobre 2018.

La cantante pugliese ha superato un momento particolarmente difficile, ma ce l’ha fatta e oggi il suo sorriso è tornato, più bello che mai. Qualche settimana fa Emma aveva fatto preoccupare molto i fan, annunciando che non sarebbe stata presente a un concerto previsto a Malta a causa di alcuni problemi di salute. Il pensiero di tutti era andato alla sua lotta contro il tumore iniziata dieci anni fa, poco prima di sbarcare ad Amici e raggiungere il successo.

Dopo un lungo silenzio, fra i messaggi d’amore dei colleghi e gli attacchi crudeli degli haters, Emma era tornata a parlare su Instagram, annunciando di essersi operata e di stare bene. Oggi la cantante sta affrontando la convalescenza, ma sembra serena. Lo dimostrano alcune foto del settimanale Oggi in cui si dedica allo shopping a Milano.

Lo scatto pubblicato da Paola Turci nelle Instagram Stories è rimbalzato fra i social, ma alcuni fan si sono accorti di averlo già visto. Si tratta infatti di una foto fatta un anno fa, prima della battaglia della Marrone.

Le due cantanti sono molto amiche e qualche giorno fa la Turci aveva difeso Emma dagli attacchi, scagliandosi contro i suoi haters. In queste ore l’artista ha postato uno scatto in cui è insieme alla 35enne. “La mia make-up artist è una gran gnocca” ha commentato mostrando ai fan uno scatto in cui l’amica e collega la trucca, sorridendo alla fotocamera.

Le difficoltà sono ormai alle sue spalle e la cantante ha ritrovato il sorriso e la serenità. “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre – aveva scritto nel suo ultimo post Instagram in cui annunciava di essersi operata -, è stata dura…ma è andata!”.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – aveva aggiunto -, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito […] La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura – aveva confessato -. Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma Marrone nelle Stories Instagram
Fonte: Instagram
Emma Marrone – Fonte: Instagram