Emma Marrone, nuovi dettagli sulla malattia: la verità dell’ufficio stampa

Mentre spuntano nuove informazioni sullo stato di salute di Emma, lo staff della cantante rompe il silenzio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare numerose notizie che riguardano la salute di Emma Marrone e che sono state chiarite dal suo staff.

La cantante sta affrontando un periodo di convalescenza dopo l’operazione subita nei giorni scorsi. Il 20 settembre aveva sorpreso tutti, pubblicando su Instagram un post in cui annunciava lo stop dei concerti per risolvere un problema di salute, affermando che sarebbe tornata presto. Le sue parole avevano causato la preoccupazione dei fan che subito erano tornati con la mente a dieci anni fa quando Emma aveva iniziato la sua battaglia contro un tumore. In seguito, nel 2014, l’artista pugliese era tornata ad operarsi dopo aver scoperto che il male era tornato.

Una settimana dopo quel post, Emma ha annunciato di essersi operata, affermando di stare bene, ma che ci vorrà ancora del tempo prima che possa tornare sulle scene. Da quel momento sul web hanno iniziato a circolare numerose notizie sulle condizioni di salute della Marrone alcune delle quali non sono vere.

Delle fonti non specificate, ad esempio, hanno affermato che Emma avrebbe scoperto di essere malata quest’estate. Mentre era in vacanza con gli amici la cantante salentina avrebbe accusato delle forti fitte all’addome, tanto da recarsi al pronto soccorso. Dopo gli accertamenti avrebbe scoperto che il male era tornato e avrebbe scelto di operarsi a Bologna. Non solo: la convalescenza, iniziata dopo l’intervento subito il 23 settembre, dovrebbe durare un mese.

In realtà, come ha fatto sapere l’ufficio stampa di Emma, si tratta di informazioni che non sono attendibili. Lo staff della cantante ci ha tenuto a specificare che l’unica a poter raccontare la verità sul suo stato di salute e la malattia è Emma.

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali – si legge nel comunicato diffuso dallo staff dell’artista -. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Non resta dunque che attendere le parole di Emma che, come ha sempre fatto, di certo parlerà con grande sincerità ai suoi fan.