Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco affonda. E Matteo Salvini potrebbe avere una nuova fidanzata

La Prova del Cuoco fatica a riprendersi ed Elisa Isoardi viene criticata su Instagram. Mentre circolano voci su un nuovo flirt di Salvini

Periodo nero per Elisa Isoardi. La Prova del Cuoco proprio non decolla, anzi sembra affondare.

Secondo gli ultimi dati lo show coocking perde terreno e si fa battere da Forum, programma comunque da sempre seguitissimo. Anche se lo scorso anno, Antonella Clerici riusciva a contenerlo. Gli autori de La Prova del Cuoco sono quindi corsi ai ripari. Un primo evidente cambiamento riguarda Andrea Lo Cicero. Il rugbista da spalla della Isoardi, quotidianamente presente in studio, è stato declassato a inviato esterno. Ma anche in questo ruolo sembra essere sempre più messo da parte, tanto che circolano voci di un imminente licenziamento.

Anche l’arrivo di Ivan Bacchi, che prima curava i servizi in esterna, non sembra aver sortito gli effetti sperati. Ma forse bisogna dargli solo del tempo. Intanto si attende in studio come super ospite Maria Grazia Cucinotta per venerdì 16 novembre.

Sul profilo Instagram della Isoardi i fan di nuovo lanciano l’appello per un ritorno della Clerici che domenica sarà ospite di Mara Venier a Domenica In:

nn sa condurre …dove è la ns Antonella?

Anche sul fronte privato, le cose non vanno bene per la Isoardi. La discussa foto con cui ha comunicato al mondo la fine della sua storia con Salvini, le è valsa nuove critiche. Tra l’altro stando a quanto riporta Novella 2000, il vicepremier potrebbe aver sostituito la conduttrice con un’altra donna. Il magazine raccoglie alcune voci che si sono fatte insistenti dopo le dichiarazioni fatte dal Ministro che ha affermato di non essere più sul mercato.

Queste parole sarebbero state interpretate da molti come una sorta di rivelazione da parte di Salvini di essersi già impegnato sentimentalmente. Non tutti però sono d’accordo e pensano che il leader della Lega abbia voluto sottolineare che ha altre questioni da affrontare, prima di iniziare una nuova love story.