Elena Santarelli si sposa: “Vi svelo i segreti del mio matrimonio”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 20 Maggio 2014 17:00

Elena Santarelli si sposa il prossimo 2 giugno con l’ex calciatore Bernardo Corradi, suo compagno da anni, col quale ha un figlio, Giacomo, nato nel 2009.

La Santarelli prossima alle nozze ha svelato alla rivista Chi i segreti del suo matrimonio. L’abito da sposa (ecco alcuni modelli di tendenza), o meglio gli abiti, li ha già scelti. Sono entrambi di Alberta Ferretti. Quello classico da sposa sarà bianco avorio, con inserti di pizzo francese e niente scollature, mentre quello post cerimonia sarà sempre bianco ma più audace. “Mio marito vestirà Alessandro Martorana: abito tre pezzi con camicia bianca. Idem mio figlio: anche per Jack abito su misura”.

I testimoni sono stati scelti ufficialmente. “Per me ci saranno Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo. Per Berni suo fratello, poi il ristoratore senese Marco Certosini, infine il suo amico commercialista Roberto Di Paola.” Anche al piccolo Giacomo è stato assegnato un compito: dovrà consegnare le fedi. E per convincerlo mamma Elena si è inventata un trucchetto: “Gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo altrimenti mi dice di no”. Le nipotine, invece, sosterranno il velo.

Gli invitati saranno circa 230 e arriveranno da tutta Italia. Dopo la cerimonia ci sarà naturalmente una grande festa. Il catering sarà organizzato da un noto ristorante di Bergamo, ci saranno prelibatezze e specialità toscane. La Santarelli si è affidata alla stessa pasticceria che ha omaggiato il matrimonio di Belen. “Per la torta ho chiesto la massima semplicità di sapori: crema e panna a volontà e cupkace come se piovesse, infine piccola pasticceria. La scelta del vino e dello champagne invece è sulle spalle del mio compagno”.

Alla fine della grande abbuffata ci saranno 15 minuti di fuochi d’artificio e poi balli sfrenati.