Diletta Leotta, la verità sui ritocchini dal fratello chirurgo estetico

Diletta Leotta ha modificato il proprio aspetto con la chirurgia? Il fratello svela tutta la verità sui ritocchini

Troppi ritocchini e una bellezza decisamente poco naturale: sono queste le accuse che spesso vengono fatte a Diletta Leotta.

La giornalista televisiva ha sempre negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia per modificare il proprio aspetto fisico. Nonostante ciò spesso è stata attaccata su Instagram dagli haters che l’accusavano di essere ricorsa ai ritocchini per correggere piccoli e grandi difetti di volto e corpo.

A smentire i pettegolezzi ci ha pensato Mirko Manola, il fratello di Diletta Leotta e chirurgo plastico. “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta – ha confessato al settimanale Gente -. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”.

Mirko – che è bellissimo proprio come la sorella minore – non solo ha smentito i presunti ritocchini di Diletta, ma ha anche svelato qualcosa di più sul loro rapporto. “Da fratello e buon siciliano all’inizio di fronte a certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli – ha spiegato -. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere”.

Diletta Leotta spesso è stata presa di mira dagli hater su Instagram e in passato ha dovuto subire l’attacco di alcuni hacker che hanno diffuso online le sue foto private. Questo però non le ha impedito di continuare a sorridere e di dimostrare la sua grande professionalità sul piccolo schermo, a dispetto delle malelingue.

“Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente – ha svelato Mirko, suo fratello -. La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”.

Mirko è in realtà il fratellastro di Diletta, nato da un precedente matrimonio della madre, Ofelia Castorina, con un medico di Catania. Oggi è un chirurgo plastico molto apprezzato e si divide fra Milano e la sua città natale, dove torna spesso per incontrare la famiglia, compresa la giornalista con cui ha un ottimo rapporto.

Diletta Leotta e il fratello

Diletta Leotta e il fratello – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta, la verità sui ritocchini dal fratello chirurgo esteti...