Dieta ferrea per Harry in vista della nozze. Decide Meghan

Il Royal Wedding si avvicina e Meghan Markle ha deciso di mettere a dieta Harry

Meghan Markle ha deciso di mettere a dieta Harry in vista delle nozze.

Il secondogenito di Carlo e Lady Diana il prossimo 19 maggio sposerà l’attrice americana e per quel giorno tutto dovrà essere perfetto…anche la sua forma fisica. Per questo Harry ha deciso di rinunciare alla pizza e al pollo fritto (che adora) per seguire un regime alimentare molto più sano. A consigliarlo è stata proprio Meghan Markle, fanatica dell’healty food, che gli ha fatto conoscere la quinoa e le centrifughe. La star di Suits d’altronde arriva da una famiglia in cui si pratica yoga (sua madre è un’istruttrice) e si mangia in modo equilibrato.

Il suo stile di vita è stato sempre molto distante da quello di Harry. Quando viveva a Kensington Palace con il fratello William, era solito abbuffarsi di patatine fritte, pizza e hamburger (parola dello chef), mentre ai tempi in cui era nell’esercito non era difficile incontrarlo in un pub, mentre festeggiava con pollo fritto e birra.

Ora però, per amore della sua Meghan, il principe ha deciso di dire addio agli eccessi alimentari e di rimettersi in forma. Da mesi ormai frequenta una palestra di Londra da 575 sterline al mese, pratica lo yoga e ha detto addio alle sigarette. Grazie a questi sforzi è riuscito a perdere ben 3 kg, eliminando dalla sua dieta i carboidrati e consumando soprattutto quinoa e frullati di frutta e verdura.

A quanto pare Meghan Markle ha acquistato una centrifuga che la coppia utilizza tutte le mattine per preparare golosi smoothies, perfetti per tenere Harry lontano dalle tentazioni. “Hanno comprato una centrifuga e lei la usa ogni mattina – ha svelato un insider al Daily Mail -, vorrebbe anche allontanarlo dalla carne”.

Nel frattempo anche Meghan Markle si sta preparando a percorrere la navata della cappella di St. George il giorno del Royal Wedding. Tre volte a settimana pratica yoga, non è raro vederla correre nei giardini di Kensington Palace, e consuma soprattutto hummus, latte di mandorla e carote. Un regime alimentare che, insieme allo stress, le ha consentito di dimagrire molto, tanto che il vestito da sposa è stato ritoccato e ristretto diverse volte.

Dieta ferrea per Harry in vista della nozze. Decide Meghan