Chi è Daniella Pick, la moglie (giovanissima) di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino si è sposato. La moglie è Daniella Pick, star israeliana più giovane di vent'anni

Quentin Tarantino si è sposato. La fortunata, che è riuscita ad impalmare il regista di Kill Bill, si chiama Daniella Pick ed è una cantante di 20 anni più giovane.

35 anni lei, 45 lui, si sono sposati con una cerimonia super privata (e segreta) a Los Angeles alla presenza di diverse star del cinema, fra cui Bruce Willis, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Diane Kruger. La sposa ha scelto un abito bianco con scollatura a cuore, tiara e velo lunghissimo, mentre lo sposo ha optato per un classico completo black.

I due si erano incontrati per la prima volta nel 2009 durante la promozione del film Bastardi senza gloria. Da subito si erano lasciati andare alla passione, ma il flirt era durato pochissimo. Nel 2016 le loro strade si erano incrociate nuovamente, questa volta per non separarsi mai più. Nel 2017 Quentin Tarantino aveva deciso di fare una romantica proposta di nozze a Danielle, chiedendo la sua mano con un anello di diamanti.

Il matrimonio è stato celebrato pochi giorni dopo la fine delle riprese di Once Upon A Time a Hollywood, il nuovo film di Tarantino con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Per il regista si tratta del primo matrimonio, ma nel suo curriculum ci sono diverse storie d’amore con donne bellissime e potenti, come Mira Sorvino, Sofia Coppola e ovviamente Uma Thurman, sua musa ispiratrice.

Lunghi capelli neri e fisico scolpito: Daniella Pick è un super modella e cantante israeliana molto conosciuta e apprezzata nel suo paese, attivissima su Instagram e reginetta del gossip. Classe 1983 è la figlia di una popstar israeliana, Svika Pick, e a sua volta ha iniziato una carriera di successo nel mondo della musica. Non è affatto nuova alle cronache rosa. Qualche tempo fa infatti era finita su tutti i giornali per via della sua relazione con Uri Gottlieb, attore e scrittore molto noto.

In occasione delle nozze anche il padre della sposa ha voluto dire la sua. “C’è tanta gioia in famiglia – ha spiegato il cantante Svika Pic al settimanale Ynet -. Siamo tutti molto felici”.

Chi è Daniella Pick, la moglie (giovanissima) di Quentin Taranti...