Cristina Parodi accusata di raccomandare la figlia. Lei risponde: “Solo invidia e cattiveria”

Cristina Parodi è stata accusata su Instagram di raccomandare la figlia Angelica, aspirante cantante

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuovi guai per Cristina Parodi, accusata dai suoi follower di Instagram, di raccomandare la figlia Angelica Gori.

La 16enne sogna di fare la cantante, per questo motivo qualche giorno fa ha pubblicato il suo primo singolo Sketch, che da subito ha ottenuto un buon riscontro da parte di pubblico e critica. Cristina Parodi, come avrebbe fatto qualsiasi altra mamma, ha pubblicato su Instagram un video in cui la giovane canta, mostrando tutto il suo orgoglio per la figlia. “Piccole donne crescono. Fiera di loro” ha scritto la conduttrice, taggando la figlia e scrivendo il titolo del singolo.

Mentre tanti si sono complimentati con la giornalista e con Angelica Gori, altri non hanno gradito. La sua scelta infatti non è piaciuta a diversi follower, che hanno criticato aspramente Cristina Parodi, accusandola di aver raccomandato la figlia e di sfruttare la sua fama per aiutare la 16enne a diventare famosa.

“Io personalmente eviterei di fare andare mia figlia in TV sarebbe sempre la figlia di…non è cattiveria” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto, più malignamente: “Mamma mia, ci mancava la figlia raccomandata”.

“Se fosse figlia di una persona comune lì non ci sarebbe mai andata – ha scritto un utente, secondo cui Angelica Gori sarebbe stata agevolata dalla sua mamma famosa -. Ci sono tante ragazze talenti che purtroppo non avendo raccomandazioni non hanno alcuna possibilità. Quindi per me le tue ragazze sono come tante altre se non sotto la media. Solo per te sono le migliori come è giusto che sia”.

Il commento non è sfuggito a Cristina Parodi, che ha deciso di rispondere a tono: “Mi spiace deluderti  – ha scritto su Instagram -, ma ha fatto davvero tutto da sola. Chi l’ha cercata per produrle questo pezzo sul web è un ragazzo di 19 anni che non sa neppure chi sono. L’unico aiuto che le dò – ha concluso – è quello di condividerlo con i miei followers che sono in genere persone intelligenti e positive, che sanno apprezzare l’intraprendenza di una ragazza di 16 anni invece di macerarsi nell’invidia e nella cattiveria gratuita”.

Poco dopo la conduttrice di Domenica In ha aggiunto: “Non rispondo alle cattiverie su di me, ma se toccano i miei figli divento una leonessa”. 16 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo della musica, Angelica, è la figlia più piccola di Cristina Parodi e Giorgio Gori, sorella di Benedetta e Alessandro.