Benedetta Gori

Figlia di due personaggi famosissimi come Giorgio Gori e Cristina Parodi, Benedetta Gori è una ragazza elegante e affascinante, che ha già nel curriculum un passato come modella (ha partecipato a Next Generation nel 2014) e qualche esibizione come cantante nei locali milanesi. Insieme a sua sorella Angelica ha pubblicato un brano, dal titolo Sketch, che ha riscosso molto successo. Il suo percorso di studi è invece molto lontano dal mondo dello spettacolo, è infatti fresca di laurea in Scienze Gastronomiche, all’Università di Bra. Precedentemente aveva conseguito un diploma linguistico.

Nome completo: Benedetta Gori
Nascita: 24 giugno1996 - Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,72 m
Partner: -
Genitori: Giorgio Gori e Cristina Parodi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Benedetta Gori

È molto amica di Matilde Caressa

Le sorelle Parodi hanno sposato entrambe uomini famosi. La zia di Benedetta, che porta il suo stesso nome, è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa e i due hanno una figlia Matilde, cugina e migliore amica di Benedetta Gori.

Benedetta Gori ha fratelli?

La famiglia Gori-Parodi è molto numerosa e Benedetta ha 2 fratelli più piccoli, Alessandro (20 agosto 1997) e Angelica (24 luglio 2001).

Benedetta Gori suona qualche strumento?

Insiema a sua sorella Angelica, detta Gispia, come la chiamavano i suoi da piccola, e nome che lei usa anche per il suo account Instagram, Benedetta è bravissima a suonare la chitarra. Sul suo profilo posta spesso dei video dove improvvisa degli umplugged, rivisitando brani classici in chiave acustica.

Tale e quale alla mamma?

Se per quanto riguarda la fisicità è innegabile la somiglianza di Benedetta a sua mamma, per quanto riguarda il carattere le cose sono molto diverse. Cristina Parodi la definisce come la più sensibile e elegante dei suoi figli, ma anche la più fragile.

Le ultime notizie su Benedetta Gori