Cristina Marino svela come ha conosciuto Luca Argentero e confessa di essere gelosa

Cristina Marino ricorda il primo incontro con Luca Argentero e svela la sua gelosia

Cristina Marino racconta come è nato l’amore per Luca Argentero, conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Una love story molto discussa, non solo per via della differenza d’età, ma anche perché all’epoca lui si era da poco separato con Myriam Catania, che per circa dieci anni è stata sua moglie.

Era il 2017 quando gli attori si incontrarono nel corso delle riprese, diventando da subito amici. “Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi – ha svelato lei a Confidenze – e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico”.

“Tempo dopo mi sono trasferita a Roma – ha aggiunto Cristina Marino -. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare (nella vita a due sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre la compagna di Argentero”.

Classe 1991, Cristina Marino è nata a Milano ed è una modella e attrice. Attivissima su Instagram, gestisce il blog Befancyfit ed è un’esperta di fitness. Ha recitato in Amore 14 e nella serie Una grande famiglia, a breve diventerà mamma, dando alla luce la prima figlia di Luca Argentero. Una grande emozione per l’attore torinese che non aveva mai nascosto, neppure in passato, la volontà di diventare padre.

“Sono molto orgogliosa di lui – ha detto – e se per indole sarei gelosa (anche Luca lo è), ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco. Luca? – ha aggiunto la modella -. Direi che non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma”.