Che fine ha fatto Claudia Piumetto di Uomini e Donne

Scopriamo che fine ha fatto Claudia Piumetto, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne

Che fine ha fatto Claudia Piumetto? Nel 2008 la giovane modella approdò negli studi di Uomini e Donne, diventando prima corteggiatrice, poi tronista.

Mora, decisa e bellissima, Claudia Piumetto conquistò il pubblico corteggiando Emanuele Morelli, ex protagonista del reality Campioni. In seguito Maria De Filippi le propose di salire sul trono accanto ad Elga Enardu. Nel corso della trasmissione la giovane pugliese perse la testa per Diego Daddì che però il giorno della scelta le rispose “no”.

Oggi l’ex corteggiatore è sposato con Elga Enardu, mentre Claudia Piumetto ha trovato l’amore e un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. “Sul trono ero una ragazza alle prime esperienze: adesso ho 32 anni e sono una donna – ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne, ripercorrendo la sua avventura nello show -. A quel tempo prendevo tutto troppo sul personale, soprattutto gli attacchi di Daniela del pubblico. Mi agitavo, sbraitavo. Se tornassi oggi sul trono cercherei di essere più calma e spensierata”.

Dopo la delusione del “no” ricevuto a Uomini e Donne, Claudia Piumetto ha deciso di allontanarsi dalla tv per intraprendere un percorso lavorativo diverso. “Ho iniziato a raccogliere le idee e capire cosa realmente volessi fare del mio futuro – ha raccontato -. È arrivata un’opportunità di lavoro interessante e l’ho presa al volo. Nel 2011, infatti, ho fatto un corso di agente immobiliare e due anni dopo ho aperto una mia agenzia. Mi sono affiancata, poi, ad un imprenditore che ha alcune attività, con cui tutt’oggi collaboro, e ho continuato a lavorare con lui in diversi settori”.

Anche i problemi sentimentali sembrano appartenere al passato e oggi Claudia Piumetto è innamorata e felice: “Oggi sono fidanzata con un uomo che mi rende felice – ha confessato -. Si chiama Cosimo, ma tutti lo chiamano Mimmo. […] Ci siamo incontrati in un momento di alti e bassi, ma lui ha avuto la pazienza di starmi vicino e le cose oggi vanno meglio. Ho trovato un ragazzo dolce e per bene. Finalmente un uomo con la U maiuscola. E a settembre abbiamo intenzione di andare a convivere”.

Claudia Piumetto

Claudia Piumetto – Fonte: Istagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Claudia Piumetto di Uomini e Donne