Vladimiro Tuselli è stato il quarto marito di Catherine Spaak, l’uomo che ha rubato il cuore dell’attrice e le ha regalato una seconda giovinezza, ma da cui oggi si è separata.
Per la diva del cinema italiano e internazionale si tratta del quarto matrimonio. Catherine Spaak infatti è stata sposata in precedenza con Fabrizio Cappucci, conosciuto sul set di “La voglia matta”. I due sono stati sposati dal 1963 al 1971 e dal loro amore è nata Sabrina, divenuta in seguito attrice di teatro. Dal 1972 al 1979 Catherine Spaak ha amato perdutamente Johnny Dorelli, anche lui conosciuto sul set, dalla cui unione è nato Gabriele Guidi. Dal 1993 sino al 2010 l’attrice è stata sposata con l’architetto Daniel Rey.
Dopo l’ultima separazione Catherine Spaak credeva che non avrebbe trovato più l’amore, ma nella sua vita era arrivato Vladimiro Tuselli, ex comandante di navi che ha 18 anni meno dell’attrice. Una differenza d’età che non ha fermato lo sbocciare di una storia d’amore intensa, tenera e passionale, così tanto che i due sono convolati a nozze.
Riguardo la differenza d’età la Spaak aveva spiegato: “È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna”.
Il 19 luglio del 2013 Catherine Spaak e Vladimiro Tuselli si sono giurati amore eterni ad Erice, in Sicilia. La cerimonia, per espressa volontà dello sposo, riservatissimo, è stata celebrata in gran segreto, con pochissimi invitati e senza la presenza di fotografi o telecamere.
Proprio per via del suo carattere schivo, Tuselli non ha mai rilasciato interviste in cui ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice. I due si sono separati nel 2019, come ha fatto trapelare la Spaak in alcune interviste rilasciate negli ultimi anni. L’attrice aveva dichiarato alla trasmissione Io e te di essere single e di “vivere benissimo così”.
Ha confermato la separazione da Tuselli anche nel salotto di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, dove raccontando dei suoi amori ha anche parlato della sua libertà ritrovata, affermando: “Al primo posto ci sono io, finalmente”.