Chanel Totti compie 10 anni: una torta da principessa e gli auguri del suo papà

Chanel Totti spegne dieci candeline. Papà Francesco le dedica un pensiero speciale (e tenerissimo)

Chanel Totti compie 10 anni: una torta da principessa e gli auguri del suo papà
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook 

Tanti auguri a Chanel Totti, che oggi compie 10 anni. La vediamo sorridere felice, abbracciata al suo papà, con una gigantesca torta di compleanno piena di roselline lilla e il suo nome glitterato sopra. Spegnere dieci candeline accade solo una volta nella vita. La bella Chanel, che nei vestiti dimostra la classe inconfondibile della mamma, sembra davvero raggiante. In una giornata così importante, suo padre Francesco Totti ha deciso di mettere da parte per qualche ora la sua fittissima agenda di impegni e dedicarsi completamente ai festeggiamenti in famiglia.

“Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!”. Dopo una così bella foto, non è tardata ad arrivare anche la dedica giusta. Il Capitano ha scelto bene le sue parole sui social, facendo scalpore con decine di migliaia di like e altrettante condivisioni in poco ore.

Tutti pazzi per il numero 10 della Roma: calciatore formidabile e papà modello che si prende cura della sua meravigliosa famiglia. Allo stadio fa sold-out, anche a causa del fatto che si ritirerà presto, e la gente fa la fila per l’autografo di uno dei personaggi più amati del pallone. La sua personalità non emerge solo in partita, ma anche nelle interviste e nella dolcezza degli scatti rubati che lo vedono insieme a Ilary e i bambini.

Totti ama i suoi tre figli Cristian, Isabel e Chanel a tal punto che non vede l’ora di allargare la famiglia. Lo avrebbe dichiarato qualche settimana fa durante “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. Dopo il primo anno di Isabel, infatti, il Pupone sembra pronto a diventare papà per la quarta volta: “Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe”. Del resto quando incontri la donna della tua vita, l’attrazione è inarrestabile. L’amore per Ilary è immenso e cresce ogni giorno, assieme ai suoi figli. Francesco Totti è un uomo realizzato non solo grazie alla sua grande carriera, ma anche grazie alla sua straordinaria attitudine di padre.