Caterina Balivo su Instagram vince la paura dei tuffi

La conduttrice tv, in vacanza a Capri, racconta della sua infanzia. E parla di una paura mai superata...

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In vacanza a Capri prima di tornare al lavoro sul piccolo schermo, Caterina Balivo pubblica una foto (sexy) su Instagram e scherza coi suoi followers: a 38 anni compiuti (lo scorso 21 febbraio), la popolare conduttrice tv si trova a dover fare i conti, ancora, con una piccola paura.

«Un’altra vita imparerò… Anche da piccola odiavo i tuffi. Ricordo che il mio maestro di nuoto ci faceva mettere sul posto di partenza della corsia e, mentre ci tuffavamo uno alla volta, con la mano tratteneva un piede altezza caviglia per insegnarci a buttarci di testa», ha scritto a commento della foto.  Ogni volta che toccava a lei, era terrorizzata. E oggi che di anni ne ha 38 e non è più una bambina, Caterina Balivo si tuffa, sì, ma ancora a bomba. «Non si può insegnare a vincere la paura», scrive a conclusione del suo post. Ma anche un tuffo a bomba, per chi ha paura, è un piccolo grande successo…

Attualmente, Caterina Balivo si sta dedicando al relax nella sua amatissima Capri, in compagnia del marito e dei due figli, Guido Alberto (6 anni) e la piccola Cora (un anno il prossimo 16 agosto). E, nel suo costume intero dallo scollo a cuore, appare più in forma che mai. «Dopo il parchetto, bagno e pappa», scrive postando un’altra foto in cui – t-shirt bianca con scritta ironica e mom jeans – somiglia ad una ragazzina.

Sono gli ultimi giorni di pausa, questi, per l’amatissima conduttrice tv. Fra pochi giorni tornerà infatti davanti alle telecamere, per condurre il suo nuovo programma “Vieni da me”. Perché, a 38 anni e pochi mesi dopo essere diventata mamma-bis, Caterina Balivo si prepara al suo debutto su Rai Uno. Sarà in onda ogni pomeriggio, dalle 14.00 in un salotto televisivo a metà tra il talk-show e il one-woman-show. Un traguardo meritato, dopo l’enorme successo di “Detto fatto”, che ha regalato a Rai Due picchi d’ascolto che non si registravano da tempo. Per ora, però, per lei è solo tempo di vacanze in famiglia.

Caterina Balivo e la paura dei tuffi
Fonte: Instagram
Caterina Balivo – Fonte: Instagram