Camille Gottlieb, la nipote di Grace Kelly è identica alla nonna

Ha 19 anni, è la terzogenita di Stéphanie di Monaco ed è bellissima. In molti sono convinti che diventerà la nuova icona di bellezza del principato

Si chiama Camille Gottlieb, è la terza figlia di Stéphanie di Monaco ed è identica a nonna Grace Kelly. I magazine americani l’hanno già definita la vera erede della mitica principessa. Complice un selfie che la ragazza ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: sguardo languido, grandi occhi azzurri, labbra sensuali e la sigaretta in bocca che però non è piaciuta. Troppo lontana dalla raffinata eleganza dell’ex diva di Hollywood.

Certo, non è facile per la giovane Camille, 19 anni appena, competere tra le bellezze del principato. A cominciare con la cugina Charlotte Casiraghi (31 anni), ben più famosa di lei e volto di noti marchi della moda. In realtà le due ragazze si assomigliano molto: stessa fronte alta, sguardo magnetico, labbra carnose. E poi c’è la cugina acquisita Beatrice Borromeo che in fatto di stile è imbattibile. Da non  sottovalutare anche la sorrellastra Pauline Ducret, diventata da poco protagonista della cronaca rosa.

Ma la Gottlieb sembra avere quel certo non so che, ereditato da Grace Kelly, che proprio la rende unica. Camille è l’ultima dei tre figli di Stéphanie, la ribelle di Monaco, sorella minore di Carolina e Alberto. I fratelli di Camille sono Luis (24 anni) e Pauline Ducruet (22) nati dal matrimonio tra la principessa e la sua guardia del corpo Daniel Ducruet. I due divorziano nel 1996. Camille nasce nel 1998 dall’amore tra Stéphanie e Jean-Raymond Gottlieb. La ragazza però è esclusa dalla linea di successione al trono perché i suoi genitori non sono mai stati sposati. Anzi il padre non compare nemmeno sul suo certificato di nascita, ma lei sui social lo riconosce apertamente come suo papà. Di lei non si sa molto: ama gli animali e viaggiare ed è impegnata come nonna Grace in attività filantropiche.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Camille Gottlieb, la nipote di Grace Kelly è identica alla nonna