Bianca Atzei da poco rientrata dall’Isola dei Famosi ha perso la nonna paterna, Esterina, domenica 6 maggio. La cantante ha voluto omaggiarla con un toccante post sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto mentre abbraccia suo papà:
Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.
Poi il pensiero di Bianca va al papà provato da questa grave perdita. Le sue parole piene d’amore per lui vogliono essere di grande sostegno:
Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.
Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma.
L’unica consolazione è pensare che la nonna in cielo abbia ritrovato suo marito, in un luogo dove non esiste la cattiveria:
È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.
I fan della Atzei si sono stretti intorno a lei. Moltissimi i messaggi di condoglianze e in tanti condividono con lei lo stesso dolore per la perdita di una persona cara.
Recentemente Bianca aveva raccontato a Verissimo del suo ricovero in ospedale che l’ha cambiata, episodio svelato dalla madre durante il reality.