Belen Rodriguez su Instagram, il buongiorno in canotta fa impazzire i fan

La showgirl pubblica un selfie sul suo profilo social con un look che lascia tutti a bocca aperta. E lo scatto diventa in poco tempo virale

“Il buongiorno si vede dal mattino”, recita il proverbio e Belen Rodriguez lo mette in pratica alla lettera. La showgirl argentina delizia i fan con un’altra foto conturbante, dopo quelle delle sue vacanze alle Maldive e in Australia in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e del figlio Santiago.

Questa volta Belen pubblica sul suo profilo Instagram un selfie in cui guarda imbronciata l’obiettivo e augura a tutti una buona giornata. A colpire la fantasia dei molti follower è la canotta rossa che esalta il décolleté mozzafiato.

La Rodriguez sa come ammaliare i fan e ben presto lo scatto supera i 130mila “like”. La maggior parte dei commenti sono delle vere e proprie adulazioni ed esaltazioni della sua bellezza sfacciata. La showgirl sembra essere rifiorita dopo il divorzio da Stefano De Martino e nonostante i pettegolezzi sui tradimenti dell’ex marito.

Sarà dunque tutto merito della love story con il pilota di MotoGp?