Divorzio Belen Rodriguez-Stefano De Martino: lui verserà 1000 euro per Santiago

La showgirl argentina e il ballerino hanno definito l'accordo di divorzio soprattutto per quello che riguarda l'affidamento e il mantenimento del figlio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Emergono nuovi dettagli dall’accordo di divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in particolare per quello che riguarda l’affidamento e il mantenimento del figlio Santiago.

Il piccolo resterà con la mamma nella splendida casa di Milano, mentre il papà che vive a Roma lo vedrà a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e nelle festività secondo gli accordi che prenderà con l’ex moglie.

Inoltre, De Martino, recentemente vittima di un piccolo incidente in palestra, sarà tenuto a versare 1000 euro al mese per il bambino, ma a Belen non pagherà alcun alimento.

Durante le pratiche di divorzio in tribunale nessuno dei due ha versato lacrime, anche se c’è stata molta emozione. Forse è per questo che la showgirl e il ballerino hanno preferito non scambiarsi alcuna parola, se non un veloce scambio di saluti.

Se il ballerino di Amici ha più volte dichiarato di amare ancora Belen, la Rodriguez ribadisce il suo legame il nuovo fidanzato, Andrea Iannone. Dunque, non c’è nessuna possibilità (almeno per il momento) che i due ritornino insieme. De Martino deve perciò farsene una ragione e anche lui trovarsi una nuova ragazza.