Aurora Ramazzotti è incinta. Michelle Hunziker nonna a gennaio

Aurora Ramazzotti aspetta un bambino dal fidanzato Goffredo Cerza. Michelle Hunkier ed Eros sono al settimo cielo

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Aurora Ramazzotti è incinta del fidanzato Goffredo Cerza. Eros e Michelle Hunziker diventeranno nonni il prossimo gennaio e la gioia in famiglia è immensa.

Aurora Ramazzotti è incinta

A confermare la notizia della dolce attesa di Aurora Ramazzotti è il magazine Chi che già qualche settimana fa aveva sorpreso la ragazza in compagnia di mamma Michelle Hunziker recarsi in farmacia a chiedere un test di gravidanza. Allora non era chiaro a chi delle due servisse. Infatti, la presentatrice stava ancora con Giovanni Angiolini, il medico che per qualche mese ha preso il posto di Tomaso Trussardi dopo il divorzio. I due però si sono lasciati a fine agosto.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che ad essere incinta è Aurora Ramazzotti. Dopo tante voci su presunte gravidanze, questa volta è vero. Dunque, Aurora, dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, di professione business analyst, aspetta un bebè e diventerà mamma a gennaio.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Fonte: IPA
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, genitori di Aurora, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione. In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante che aveva fatto sognare i fan. Ma tale non era. Il riavvicinamento è, in realtà, frutto di questa splendida novità.

La nuova vita di Aurora Ramazzotti

Al momento nessun altra indiscrezione è trapelata dai diretti interessati, nemmeno sui social. Anche se nelle Storie di Instagram, Aurora Ramazzotti racconta la sua tranquilla serata a casa, passata a guardare in tv Mare fuori e a gustarsi una cenetta tranquilla mentre i suoi amici si scatenano ad un concerto. Già è cambiata la vita della figlia di Eros e Michelle?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la loro storia d’amore

La relazione tra Aurora e Goffredo Cerza è iniziata nel 2016 ed è diventata subito qualcosa di serio, tanto che il ragazzo era sempre presente ad eventi significativi della famiglia Hunziker-Ramazzotti, come alla festa dei 40 anni di Michelle nel 2017. Goffredo trascorse poi il lockdown del 2020 a casa Trussardi per stare accanto alla fidanzata. Dopo essersi laureato in ingegneria elettronica a Roma, si è trasferito a Londra per perfezionare gli studi. Oggi è business analyst e personal trainer. Sebbene frequenti il mondo dello spettacolo a causa della relazione con Aurora, non ne ha mai preso parte.