La Jolie ha un nuovo amore: torna a sorridere

Angelina Jolie si sta lasciando il passato alle spalle e starebbe frequentando un agente immobiliare (di bell'aspetto ma più vecchio di lei) dall’identità ancora sconosciuta

A quasi due anni dalla rottura da Brad Pitt, Angelina Jolie starebbe frequentando un altro uomo.

L’attrice 42enne, che nel primo anno di separazione ha preferito dedicarsi esclusivamente ai suoi figli, secondo Entertainment Tonight  (e come riportato dal Daily Mail) si vedrebbe con un uomo: un agente immobiliare, estraneo al mondo dello spettacolo, più vecchio di lei e di bell’aspetto.

Angie ha ancora casa a Los Angeles dove vive con i suoi sei bambini: Maddox, 16 anni, Zahara, 13, Pax Thien, 14, Shiloh, 11 e i gemelli Knox e Vivienne.

La fonte di Entertainment Tonight  ha detto che nonostante i fan sognino una “reunion” tra Brad e Angie è praticamente impossibile che ciò accada.

Sempre la medesima fonte ha fatto sapere che la frequentazione di Angie non è ancora nulla di serio, per il momento, ma la sta aiutando a dimenticare e a lasciarsi alle spalle il periodo buio seguito alla separazione da Brad.

Anche Brad Pitt starebbe uscendo con una donna, ma nulla è ancora trapelato sull’identità della fortunata.

L’unica cosa certa è che per entrambi si stia trattando più che altro di “chiodo schiaccia chiodo”, perché la cosa più importante continua ad essere, sia per Angie che per Brad, la serenità dei 6 bambini.