Al Bano: Natale con la Lecciso, ma poi vola da Romina

Al Bano Carrisi ha trascorso il Natale con Loredana Lecciso, ma poco dopo ha deciso di raggiungere Romina Power

Al Bano sceglie ancora una volta Romina. Il cantante di Cellino San Marco ha infatti trascorso il Natale con la Lecciso, poco dopo però ha deciso di raggiungere la Power.

Qualche tempo fa il cantante pugliese aveva espresso un desiderio, trascorrere le feste natalizie in compagnia delle donne più importanti della sua vita: Romina e Loredana. Mentre la Lecciso si era detta disposta a raggiungere la tenuta Carrisi, la Power non si è mostrata altrettanto convinta a deporre le armi. Il risultato? Loredana è arrivata a Cellino San Marco per festeggiare il Natale con Al Bano, ma poco dopo l’artista ha raggiunto l’ex moglie.

Pochi giorni fa la Lecciso aveva augurato buone feste ai fan con una foto molto particolare: uno scatto che la ritraeva felice e sorridente insieme ad Al Bano, ma soprattutto a Jasmine e Bido, i figli nati dalla relazione con l’artista pugliese. Lo scatto, realizzato a Cellino San Marco, luogo del cuore di Carrisi, raccontava un Natale celebrato in famiglia e un riavvicinamento fra i due ex, dopo una storia durata più di 18 anni.

Romina aveva deciso di disertare il cenone a casa di Al Bano, volando in Austria, dove aveva passato il 24 e il 25 dicembre in compagnia di alcuni amici e del suo amato cagnolino. Una vera e propria fuga dalle tenute Carrisi, forse per evitare un incontro spiacevole con Loredana, con cui in passato ci sono stati forti attriti e accuse reciproche.

Solo un anno fa infatti, proprio a causa delle vicinanza con Romina, la Lecciso abbandonava Cellino per rifugiarsi a Pavia, dal fratello, pronta ad annunciare la rottura con Al Bano. 12 mesi dopo la storia si ripete, ma questa volta a lasciare le tenute pugliesi è la Power, seguita dal cantante, che l’ha raggiunta a Bolzano. Nemmeno il tempo di celebrare Santo Stefano che l’artista è salito su un aereo in direzione del Trentino Alto Adige per salire sul palco insieme all’attrice americana, con cui si è esibito nel corso di un concerto-evento a cui hanno partecipato centinaia di fan.

Ancora una volta dunque Al Bano si è diviso fra le donne della sua vita: da una parte Loredana, dall’altra Romina, senza scegliere definitivamente nessuna delle due.