GF16, Lory Del Santo svela la verità su due concorrenti

Lory Del Santo esce allo scoperto e svela i segreti di due concorrenti del Grande Fratello 16 che conosce molto bene

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lory Del Santo svela i segreti di due concorrenti del Grande Fratello 16. Fra gli inquilini della casa di Cinecittà ci sono alcune vecchie conoscenze della showgirl. Primo fra tutti Gennaro Lillio, che è stato legato a Lory in passato. La relazione, durata alcuni mesi, iniziò nel 2014 e portò il giovane napoletano a comparire in alcuni programmi televisivi.

“Quando l’ho conosciuto era un po’ timido e aveva paura delle telecamere – ha svelato la Del Santo al settimanale Spy, parlando di Gennaro -. Sono stata proprio io a portarlo a Canale 5 per la prima volta. L’avevo messo tra il pubblico, ma Barbara D’Urso l’ha notato ed è rimasta molto colpita fin dall’inizio”.

“Mi è sembrato in forma ed estroverso – ha detto Lory, parlando dell’esperienza del suo ex toy boy al Grande Fratello -. Ho visto che ce la sta mettendo tutta per far uscire il suo lato solare. È un ragazzo molto educato. Di base, se si lascia andare, è molto carino, poi è chiaro che ogni persona cela dei lati particolari del proprio carattere che non voglio svelare ora perché è troppo presto. Quello che posso dire è che ha un volto diverso dagli altri – ha concluso -. Non ha il solito viso che puoi accomunare a un’altra persona: lui è lui. Lo trovo unico nella sua fisicità e nello sguardo. Era stato lui a cercarmi e mi aveva incuriosito subito”.

Secondo Lory Del Santo, Gennaro, che è stato anche un corteggiatore di Uomini e Donne (durante il trono di Sonia Lorenzin), riserverà moltissime sorprese ai telespettatori. Non solo: per la showgirl anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, concorrente dell’Isola dei Famosi, custodisce un grande segreto.

“Conosco Michael Terlizzi e sicuramente anche lui nasconde i suoi segreti – ha detto parlando del giovane modello e concorrente del GF -. Michael mi aveva chiamata appena era apparso in tv perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo “sponsorizzato”, facendo notare la sua fotogenia. Lui è una persona molto gentile”.

Nel frattempo Gennaro si è avvicinato sempre di più a Mila Suarez, mentre Michael è finito al centro di polemiche e liti dopo alcune dichiarazioni di Cristian Imparato, convinto che il concorrente sia gay, ma non voglia ammetterlo.