Giulia Provvedi

Giulia Provvedi è un personaggio televisivo e una cantante italiana, sorella gemella di Silvia Provvedi. Il suo esordio è avvenuto sul palco del talent show X Factor, nella categoria dei gruppi. Il duo è noto con il nome Le Donatella e da quella prima partecipazione è partita ufficialmente la loro carriera, che le ha portate tra le altre cose, a vincere anche un’edizione de L’Isola dei Famosi. Hanno posato per Playboy, hanno condotto Italian Pro Surfer e hanno partecipato a un’edizione di Dance Dance Dance. La carriera di Giulia Provvedi è fortemente legata a quella della gemella. Diversa invece è la sua esperienza con le relazioni amorose: Giulia Provvedi è stata per lungo tempo con Pierluigi Gollini, vivendo una storia stabile e duratura.

Nome completo: Giulia Provvedi
Nascita: 1 dicembre 1993 – Modena (Italia)
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,65 m
Partner: Pierluigi Gollini (2017-2019)
Genitori: Monica Alberti
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia Provvedi

Giulia Provvedi è fidanzata?

Al momento Giulia Provvedi non è fidanzata: la star infatti ha chiuso la sua storia d’amore con Piergiorgio Gollini nel 2019.

Che lavoro fa Giulia Provvedi?

Giulia, insieme alla gemella Silvia, è una cantante e il duo ha pubblicato il suo primo album all’età di 20 anni, intitolandolo Unpredictable. Nel 2014 hanno pubblicato il singolo Scarpe Diem. In seguito ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, a Dance Dance Dance e ha condotto il programma Italian Pro Surfer.

Giulia Provvedi è una influencer?

Giulia Provvedi con il profilo Le Donatella Official vanta più di un milione di follower e lavora quindi anche come influencer, sempre insieme alla gemella Silvia.

Giulia Provvedi ha tatuaggi?

Giulia ha molti tatuaggi, tra questi ci sono la scritta “Stay true to your heart”, una pistola con la scritta Freedom e un asso di picche sull’anca destra.

Le ultime notizie su Giulia Provvedi