Le Iene, Belen sceglie ancora il bianco: lo spacco è da brividi

Belen Rodriguez porta in scena di nuovo il bianco: il suo look è strepitoso sin nei minimi dettagli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È ancora tempo de Le Iene, e la protagonista è sempre lei: Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, da settimane ormai nei panni di conduttrice della trasmissione di Italia 1, sa ogni volta come conquistarci. I suoi look lasciano il pubblico senza fiato, e nel corso dell’ultima puntata ha sfoggiato un outfit a dir poco straordinario, puntando tutto sulla sensualità.

Le Iene, il look di Belen toglie il fiato

Non è facile inanellare un successo dopo l’altro, ma Belen Rodriguez con i suoi look ci sta riuscendo alla grande. Sin dalla primissima puntata al timone de Le Iene, la splendida conduttrice ha portato sul palco non solo un talento incredibile, ma anche fascino e sensualità a non finire. Sempre bellissima ed elegante, ha dato prova di saper mostrare il suo lato più sexy senza mai cadere nella volgarità. Nel corso delle settimane, abbiamo potuto ammirare (con un pizzico di invidia) alcuni dei capi più belli provenienti dal suo ricchissimo guardaroba. Come non ricordare il miniabito bianco con dettagli gioiello, o il tubino viola con i lacci sul fianco, che ci ha regalato un mozzafiato effetto vedo-non vedo?

Ormai sappiamo che l’appuntamento settimanale con Le Iene è anche l’occasione per scoprire un nuovo look, incredibilmente più sensuale di quello precedente. Lo possiamo ben dire, dopo aver visto l’abito bianco con cui Belen ha condotto la nuova puntata dello show: è semplicemente stupendo, cucito naturalmente sul suo fisico perfetto. La nuova creazione di David Koma, lo stilista cui la Rodriguez ha affidato tutti i suoi vestiti di scena, è un candido abito lungo con gonna asimmetrica, dallo spacco profondissimo e dalla scollatura vertiginosa. Due strisce nere interrompono il total white, incorniciando lo spacco stesso sino a salire sul corpetto, dando un po’ di movimento al look.

Con un vestito del genere, Belen non ha bisogno di molto altro per conquistare il pubblico. Un paio di décolleté nere con cinturino alla caviglia e tacco a spillo completa il suo outfit da favola. Mentre per i capelli, stavolta, ha scelto un’acconciatura semplice e liscia: sciolti e gettati dietro le orecchie, lasciano spazio ad un paio di bellissimi orecchini pendenti. Quando la showgirl argentina sale sul palco, non ce n’è per nessuno e ancora una volta ci ha dato prova di come sia abile a superare persino se stessa, puntata dopo puntata.

Belen Rodriguez, la storia d’amore con Stefano De Martino

Oltre all’impegno al timone de Le Iene, la splendida Belen sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista sentimentale. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è di quelli che fanno sognare: tanti fan non hanno mai smesso di credere in loro, e in fin dei conti forse hanno fatto bene. Una favola d’amore, quella tra i due, che ha vissuto alti e bassi sino ad arrivare a quello che tutti pensavano fosse il punto di non ritorno. E invece hanno saputo sorprenderci ancora una volta, tanto da farci sospettare che il lieto fine non sia un miraggio lontano, come la vita spesso ci porta a credere.

Belen aveva rincorso la felicità anche lontana da Stefano, cercando di voltare pagina e lasciarsi alle spalle le delusioni d’amore. Ci aveva provato iniziando a frequentare Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua bellissima Luna Marì. Ma tra di loro le cose non sono andate, e proprio quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ecco De Martino spuntare nuovamente al suo fianco. Sebbene entrambi abbiano deciso di lasciare un velo di mistero sulla loro relazione, nascondersi è impossibile. E allora, speriamo che per loro questo sia il lieto fine tanto atteso.