Isola, la vendetta di Carmen: distrutta la “capanna” dell’amore

Carmen Di Pietro ha avuto finalmente la sua vendetta sull'"Isola dei Famosi 2022": ha distrutto la capanna dell'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, sta offrendo parecchi spunti di riflessione, ma sta anche mostrando delle dinamiche un po’ contorte, in particolare per il legame tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Una vera mamma chioccia, pronta a difenderlo sempre e comunque, in ogni caso. Quando Alessandro ha mostrato dell’interesse verso Maria Laura, è andato tutto a scatafascio. E ora Carmen ha avuto la sua vendetta: ha distrutto la capanna dell’amore.

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro distrugge la capanna dell’amore

All’Isola dei Famosi 2022 non ci si annoia mai. Così, dopo il suono della campanella, è avvenuto un episodio a dir poco ilare. “Lo Spirito dell’Isola è triste. L’amore non ha trionfato, per cui tocca a te, Carmen, abbattere immediatamente la casetta del peccato, nella speranza che presto l’amore possa tornare sulla spiaggia”. Nonostante la fatica, su sua stessa ammissione, per la Di Pietro, potersi scagliare contro la capanna dell’amore, è stata una soddisfazione, oltre che una consolazione, e ha addirittura ringraziato lo Spirito dell’Isola. Naturalmente, è stata incoraggiata durante la “distruzione” da Edoardo Tavassi.

“Così qua dentro non ci entrate più”, ha detto, ridendo. “Non c’è più la capanna: sono felice, contenta e distrutta. Alla fine ce l’ho fatta a buttarla giù”. Del resto, sin da quando sono approdati all’Isola dei Famosi, Carmen ha pregato il figlio di non lasciarsi andare ad alcuna liaison. L’arrivo di Maria Laura De Vitis ha messo il ragazzo in difficoltà, ma la Di Pietro, alla fine, ha vinto: non c’è nessun amore all’orizzonte.

Perché Carmen non vuole che il figlio Alessandro si fidanzi?

Possiamo di certo definire Carmen Di Pietro come un personaggio di punta dell’Isola dei Famosi 2022. Il suo percorso si è concentrato maggiormente sul figlio: gli offre protezione, appoggio, come è normale che sia. Ma fin dove può spingersi la mamma chioccia? Ben oltre, lo sappiamo bene. E, in effetti, la Di Pietro ha ammesso che spera proprio che Alessandro si tenga ben distante dall’amore. Gelosia? Forse un pizzico, ma c’è altro dietro.

“All’inizio si tengono per mano, il bacetto, lo sfregamento, e poi è fatta. No, no, no. Lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No, io non la mollo e la controllerò sempre“.

Alessandro e Maria Laura, nessun flirt: solo amicizia

Naturalmente, Alessandro non è rimasto immune dagli avvertimenti della mamma. Ed è così che ha scelto di interrompere la “liaison” con la De Vitis, optando per una semplice amicizia. Un gioco, una parola, un abbraccio, ma nulla di più. La Di Pietro si è addirittura congratulata con il figlio, dicendogli che lo ha solo messo in guardia: “Ti ripetevo di aprire gli occhi. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e che ti saresti accorto della sua falsità“. Non le manda di certo a dire Carmen, tutt’altro: ha raggiunto il suo scopo. La vendetta è servita. Ma l’amicizia potrebbe sempre trasformarsi in qualcos’altro. Chissà.