Isola dei Famosi, Estefania e Licia non si sopportano: è scontro su Playa Sgamada

Dopo che Estefania Bernal ha perso il televoto si è ritrovata faccia a faccia con Licia Nunez e le cose non sono andate per il verso giusto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

C’è aria di tensione in Honduras (e non è certo una novità): l’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i naufraghi, sempre più provati dai morsi della fame e stremati dalla convivenza forzata. Se poi, com’è comprensibile, ci sono anche delle antipatie di fondo lo show è servito. Estefania Bernal e Licia Nunez si sono ritrovate entrambe su Playa Sgamada, dando prova di tutto l’astio che provano l’una per l’altra.

Isola dei Famosi, Estefania e Licia una contro l’altra

C’è poco da fare: Ilary Blasi per questa edizione dell’Isola dei Famosi ha saputo mettere insieme un cast importante, fatto di tanti personaggi diversi tra loro ma dal carattere forte. Ne hanno dato dimostrazione, fin dal primo momento, Estefania Bernal e Licia Nunez, che non appena si sono ritrovate insieme sulla stessa spiaggia non hanno perso tempo, tanto che già dai primi minuti di convivenza sono riemerse le vecchie ruggini tra le due.

La Bernal ha perso al televoto ed è dovuta sbarcare a Playa Sgamada, dove ad attenderla c’era Licia, più agguerrita che mai. Che le due non provino particolare simpatia l’una per l’altra non è certo un mistero, ma sono bastate poche parole ad accendere uno scontro tra le due naufraghe.

A nulla sono valsi i tentativi di ricucire il rapporto (già delicato di suo): l’attrice ha subito rinfacciato alla modella di essere stata etichettata come “falsa”. E l’argentina ha prontamente replicato, sottolineando di averla apostrofata come bugiarda.

“Perché sei ancora qui?”, ha chiesto appena arrivata Estefania a Licia, presa dallo sconforto. “Già sono scioccata perché è arrivata la ex fidanzata di Roger sull’isola. Adesso mi ritrovo te… Appena sono arrivata è iniziata subito una discussione perché la pensi in un modo e io in un altro”.

Un brutto colpo per la modella argentina, che ha trovato un muro davanti a sé: “Sono qui da sola e mo sono c…i tuoi” ha risposto Licia senza darle possibilità di replica. “Porca miseria, all’inizio senza conoscermi mi hai dato subito della falsa. Non credo che ci chiariremo mai, sei testarda e cocciuta. Una giocatrice”.

“Il mio livello di sopportazione non è molto alto, vedremo come si comporterà la signorina”, ha aggiunto la Nunez.

Estefania Bernal, l’ex di Roger mette in crisi il loro rapporto

Per Estefania Bernal le cose non si stanno mettendo bene sull’isola. Durante la permanenza in Honduras è scoppiata la passione tra la modella e l’affascinante Roger Balduino, e i due hanno cominciato a fare coppia fissa. È arrivata persino una (ironica) proposta di matrimonio, ma a rompere il loro idillio è arrivata Beatriz Marino, l’ex di Roger che sostiene che loro non si siano mai lasciati.

I due ex fidanzati hanno avuto un acceso confronto, da cui è emerso che il bel modello brasiliano non può dirsi innamorato di Estefania e di non essere proprio indifferente al fascino della Marino. “Innamorato innamorato no, però mi piace, ho ancora sentimento per te. Sei la fidanzata che ho amato più di tutti, ma non voglio più stare insieme”.

Un duro colpo per la Bernal, a maggior ragione ora che è lontana dal suo amato: questo sentimento appena sbocciato saprà sopravvivere alle sfide dell’isola?