Isola dei Famosi, Alessandro bacia Maria Laura ma per Edo è solo finzione

All'"Isola dei Famosi 2022", Alessandro ha baciato Maria Laura, ma qualcosa non torna: Edoardo Tavassi pensa che la ragazza stia fingendo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono tante le dinamiche che sta offrendo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022: da quando poi sono arrivate le Conquistadores in Honduras, le carte in tavola sono decisamente cambiate. Mercedesz Henger si è “invaghita” di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina. E Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione, ci sta provando con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Qualcosa, però, non torna.

Isola dei Famosi, il bacio tra Alessandro e Maria Laura

Sin dall’inizio gli spettatori hanno espresso la loro preferenza per Alessandro Iannoni: un ragazzo pulito, tranquillo, molto calmo, che ha colpito per l’educazione. La complicità che è nata con Maria Laura, tuttavia, non è un’unione favorita dagli Dei, per così dire. E quel bacio che è scattato non ha convinto i più. Tra l’altro, il tutto è avvenuto per gioco, con lo zampino di Edoardo Tavassi.

La reazione di Carmen Di Pietro

La showgirl non ha particolarmente apprezzato il bacio tra il figlio e Maria Laura. Proprio per nulla, in realtà. Una vera mamma chioccia, che protegge con ogni mezzo a sua disposizione il candore del figlio, risultando però fin troppo “appiccicosa” e offrendo al pubblico il più classico dei classici: la “suocera” invadente. Piuttosto infastidita e quasi annichilita, la Di Pietro ha anche commentato l’accaduto.

“Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così. Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia. Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no”.

C’è di più, però, qualcosa che ha insospettito Carmen (e lo stesso Edoardo). “Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui”. In poche parole, Maria Laura è stata accusata di star recitando: è entrata con l’obiettivo di conquistare Alessandro a tutti i costi, dimenticando che comunque le faccende di cuore non vanno mai prese alla leggera.

Edoardo Tavassi contro Maria Laura

Uno dei personaggi di punta dello show, che ha sin da subito conquistato per la sua genuinità, il carattere spontaneo. E proprio per questo motivo Tavassi non crede molto nell’interesse di Maria Laura De Vitis: “Non gliene frega nulla“, ha commentato con Nicolas Vaporidis, che invece non ha intenzione di dirsi contrario. Le ha concesso, insomma, il beneficio del dubbio.

“Non per Alessandro, che merita di meglio, ma sa troppo di strategia. Maria Laura ha fatto un discorso a Carmen, che sembrava che avesse le cose scritte sulla mano”. Nella conversazione si è inserita anche Merdecesz Henger (che ormai ha un affaire con Tavassi), che ha aggiunto: “Carmen si è già accorta che è tutta una finta”. La “recita” non è passata inosservata, e si attendono gli sviluppi: l’importante è che Alessandro non soffra, o la ragazza dovrà vedersela con Carmen. E non crediamo che sarebbe una bella scena.