Isola dei Famosi 2022, Ilary è la stella più brillante: il look è un vero capolavoro

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi non decolla: per fortuna che c'è Ilary Blasi, la vera stella dello show

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Sembra quasi incredibile, ma è proprio ora che lo show dovrebbe entrare nel vivo che si è invece arenato, con dinamiche che non riescono a coinvolgere i telespettatori. L‘Isola dei Famosi 2022 ha già fatto le prime vittime, dapprima costringendo i naufraghi a giocare in coppia e poi dividendoli in due tribù. Finalmente è giunto il momento più atteso, quello del “tutti contro tutti”. Ma il reality non ci sta convincendo appieno, anche se la speranza è che si tratti solo di un periodo di stasi. Nel frattempo, a tenere in piedi la trasmissione è – come sempre – la splendida Ilary Blasi. È lei a non sbagliare un colpo.

Ilary Blasi, la vera stella dell’Isola dei Famosi

Giunta al suo secondo “mandato” all’Isola dei Famosi, la bellissima conduttrice romana ci sa davvero fare. Divertente e spigliata, ma soprattutto molto spontanea: con lei al timone, lo show non ha bisogno di essere costruito. Ilary Blasi è quella ventata di freschezza di cui il pubblico aveva bisogno, dopo un lungo anno di (sua) assenza dal piccolo schermo. E se sin dall’inizio di questa edizione del reality ha mostrato ancora una volta il suo talento alla conduzione, nel corso della nuova puntata è stata letteralmente l’unica a brillare – sia in studio che a Cayo Cochinos.

Elegante e super sensuale, Ilary ci ha sorpreso già a partire dal look. In questa lunga sfilza di appuntamenti in prima serata, ci ha regalato molti outfit sensazionali, ma questo è forse uno dei migliori. Per l’occasione, ha infatti scelto un paio di pantaloni bianchi a zampa e a vita alta, che fasciano alla perfezione le sue gambe lunghissime e la slanciano – soprattutto in abbinamento ai tacchi vertiginosi che spuntano appena. Sopra ha invece indossato un crop top senza maniche e a collo alto super luccicante, con centinaia di paillettes argentate che brillano sotto le luci dei riflettori e la schiena decorata con pizzo color nude.

Isola dei Famosi 2022, tra liti e riavvicinamenti

Se in studio è Ilary Blasi a brillare, che cosa sta succedendo in Honduras? Le dinamiche, come abbiamo già detto, sembrano aver subito un piccolo stop. Per i naufraghi è giunto il momento di mettersi alla prova singolarmente, dopo l’abolizione delle tribù avvenuta la scorsa settimana. Ora ognuno dovrà dimostrare ciò che è in grado di fare, in una difficilissima lotta per la sopravvivenza. E la prima sfida non è certo la fame, bensì la competizione con gli altri concorrenti. Nel corso degli ultimi giorni, si sono succeduti alcuni scontri piuttosto accesi, e in puntata Ilary ha cercato di placare un po’ gli animi.

Il momento forse più interessante della serata è stato il doppio confronto che ha messo faccia a faccia due coppie piuttosto agguerrite. Il primo ha visto protagonisti Blind ed Edoardo Tavassi: tra i due non scorre buon sangue, ed entrambi hanno avuto finalmente la possibilità di parlare apertamente di ciò che non li convince. Sembra proprio che il fulcro della questione sia Guendalina Tavassi, con cui Blind non è proprio riuscito ad instaurare un buon rapporto. Poi è stato il turno di Nicolas Vaporidis e Ilona Staller: per loro, questa è stata l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra – anche se l’attrice non è ancora riuscita a digerire completamente le dure parole che le sono state rivolte.