GF Vip, tensione alle stelle: Lulù si scaglia contro Soleil

Nella Casa più spiata d'Italia ormai basta niente per accendere gli animi: questa volta lo scontro è tra Soleil e Lulù

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo oltre tre mesi di reclusione, al Grande Fratello Vip la stanchezza inizia a farsi sentire e per i concorrenti ogni pretesto è buono per scatenare una lite. È quanto successo nelle ultime ore tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge, che hanno avuto un’accesa discussione a causa del cibo nascosto. Ma anche Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno avuto un piccolo screzio frutto della tensione sempre più palpabile che si respira nella Casa.

Lulù contro Soleil, la lite per il tartufo nascosto

Basta niente per accendere gli animi e così è stato sufficiente un pretesto futile come quello di un tartufo donato dalla produzione e già sparito per scaldare gli animi. “Il tartufo è sparito, qualcuno se l’è intascato. Barù hai visto il tartufo? Il tartufo che ci è arrivato è sparito. Per principio, questa roba non va bene. Se avessi nascosto io qualcosa, sai che succedeva qua?”, è stata la frase pronunciata da Lulù mentre si trovava al tavolo con Manuel Bortuzzo e altri coinquilini.

Nella conversazione è intervenuta Soleil, che l’ha accusata di essere proprio tra le persone che nascondono il cibo: “Per principio Lulù? Tu sei la prima che si nasconde le cose in camera, ma di cosa stiamo parlando? La torta, la frutta, vi mettete di tutto lì dentro. Sono veramente stanca, nessuno ha dei principi validi su queste cose”.

Un commento che ha mandato su tutte le furie la principessina, infastidita anche dall’atteggiamento della Sorge che continuava a parlarle sopra senza permetterle di ribattere. “Ma perché devi agitarti? Stai serena. Sto parlando con lui del tartufo, vieni qua e ti agiti. Stai serena. Non c’è bisogno di inalberarsi per queste stron**te. Vuol dire che allora ti tocca, perché sai che lo hai nascosto tu. Se stavi tranquilla non ti agitavi così”. Poi prosegue: “La torta che ho nascosto, l’avevo fatta io e l’ho nascosta su consiglio di Carmen e Manila che mi hanno detto: ‘Nascondila o domani non la trovi più’. Quindi non rompere il caz**. Stai sempre ad aggredire le persone, urlando. Pensi che se urli la gente sta zitta perché ha paura, ma noi non abbiamo paura”.

Soleil Sorge ha tentato di replicare: “Non sto aggredendo nessuno. Se tu inizi a parlare a ruota…guardati. Ma ti rendi conto di come parli?”, ma la sorella di Jessica l’ha interrotta: “Basta, ciao non mi interessa, parla da sola”. Così, Soleil ha concluso piccata: “Così parli a tua sorella, alla tua famiglia, riprenditi perché sei una grandissima maleducata. Non ne posso più, hai stancato”.

Katia e Manila, lite sull’amicizia

Anche tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si sono accesi gli animi. Le due hanno sempre avuto un rapporto molto forte all’interno della Casa, ma negli ultimi giorni la cantante ha messo in discussione la loro amicizia sostenendo che l’ex Miss Italia non le sia stata accanto in queste ore in cui è stata poco bene.

“Per me l’amicizia è un’altra cosa”, ha affermato Katia che non ha voluto sentire ragioni né attendere che Manila le spiegasse come erano andate le cose. È stata Soleil poi a consolarla e a cercare di mettere pace tra le due, che in un secondo momento hanno poi chiarito.