Diavoli 2 con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: teaser e dove e quando vederlo

Ad aprile arriva su Sky e in streaming su NOW la seconda attesissima stagione di Diavoli, il financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ad aprile torna su Sky e in streaming su NOW la seconda attesissima stagione di Diavoli, il financial thriller che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Scopriamo qualche anticipazione sulla serie, con il teaser esclusivo dei nuovi episodi in onda da questa primavera.

Diavoli 2: l’attesissimo ritorno di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Dopo il successo della prima stagione, Diavoli torna con nuovi episodi, sempre ambientati nell’Olimpo dell’alta finanza. I protagonisti saranno anche questa volta Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, per questo financial thriller internazionale distribuito su oltre 160 territori.

Diavoli 2 è prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution, per conto di Sky Studios.

La serie prende vita dal best seller I diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), ed espone, tra riferimenti reali e finzione, le insidie della finanza, divenuta una vera e propria guerra che ha attraversato, in modo silenzioso ma a tratti devastanti, l’Occidente nell’ultimo decennio.

Alessandro Borghi tornerà nei panni di Massimo Ruggero, CEO della New York-London Investment Bank, e Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan, uomo fra i più influenti della finanza mondiale. Nel cast ritroveremo Malachi Kirby Pia Mechler, Paul Chowdhry e Lars Mikkelsen, ma vedremo anche l’ingresso di nuovi personaggi, interpretati da Li Jun Li nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente come Cheng Liwei, nuovo membro del board e Clara Rosager, che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

Alla regia dei nuovi episodi ritroviamo Nick Hurran e Jan Maria Michelini, reduce dal successo di DOC- Nelle tue mani e Blanca. La serie è scritta da Frank Spotnitz e James Dormer, con Naomi Gibney e Caroline Henry.

Diavoli 2: il teaser, quando e dove vedere la scena

Sky Italia ha appena distribuito il primo teaser della seconda stagione di Diavoli, e l’attesa è salita alle stelle. L’arrivo degli 8 nuovi episodi non si farà attendere ancora molto: Diavoli 2 debutterà a aprile su Sky e in streaming su NOW.

La seconda stagione, ambientata nel 2016, partirà con la Brexit, ormai alle porte e la lotta di Trump per essere eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Quattro anni dopo aver sventato il piano di Dominic contro l’euro, Massimo, nonostante il caro prezzo personale pagato, ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Le sue idee sono sempre più osteggiate dalla board, e Massimo ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Sarà proprio Dominic a metterlo in guardia dai piani dei suoi partner cinesi per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Il protagonista dovrà quindi scegliere da che parte stare, giungendo fino al 2020, tra Bitcoin e la pandemia globale.

Uno show che promette di essere bollente anche questa volta, avvicinandosi ai temi e alle problematiche odierne, nel mondo della finanza ma non solo.