Bridgerton 2, la data di uscita ufficiale su Netflix (e non vediamo già l’ora)

Bridgerton 2 ha una data ufficiale di uscita: la piattaforma streaming Netflix ha svelato con un video l'arrivo nel 2022

Siamo pronte per tornare nel mondo di Lady Whistledown? Bidgerton ci ha regalato delle emozioni intense: ci ha fatto rivivere un po’ quell’atmosfera leggera ma di corte di cui avevamo bisogno. La storia d’amore tra Daphne e il Duca di Hastings è stato un delizioso contorno, e ben presto potremo vedere Bridgerton 2, perché Netflix ha annunciato la data ufficiale di uscita: il 25 marzo.

Bridgerton 2, quando esce su Netflix: la data ufficiale

La stagione 2 di Bridgerton vanta una grande assenza, quella del Duca di Hastings. Proprio come i libri, anche la serie TV sarà adattata agli amori dei Bridgerton: ogni stagione ha un suo protagonista designato. La seconda è dedicata ad Anthony, il fratello maggiore di Daphne, che ha conquistato le spettatrici con il suo fascino e l’incredibile savoir-faire.

Il progetto di Shonda Rhimes – che è già creatrice di serie di successo, come Grey’s Anatomy e How to get away with murder – è stato ambizioso. Nonostante la serie sia storica, ha un’impronta di modernismo che proprio non possiamo non amare. Come non citare poi quegli abiti che hanno deliziato i nostri occhi: non solo il Duca di Hastings ha catturato la nostra attenzione.

Bridgerton 2, anticipazioni: cosa sappiamo

I romanzi di Julia Quinn ci raccontano principalmente degli amori dei Bridgerton: da Anthony a Daphne, al centro della serie troviamo la tematica per eccellenza, di cui è stato scritto (e cantato) in lungo e in largo. Bridgerton 2 è ispirato al secondo libro della serie, ovvero Il visconte che mi amava.

La ricerca dell’amore di Anthony è molto diversa da quella della sorella, che non vedeva l’ora di trovare qualcuno al proprio fianco: il maggiore dei Bridgerton è molto restio nei confronti del sentimento e vorrebbe non doversi sposare per portare avanti il nome della famiglia.

Un libertino, un uomo che tiene enormemente alla propria famiglia, ma che rifugge da qualsiasi storia d’amore. La seconda stagione di Bridgerton ci attende dal 25 marzo su Netflix: un’occasione per immergersi ancora una volta nelle magiche atmosfere dell’era Regency: cronache mondane, chiacchiericci in rosa, ma soprattutto un alto tasso di sensualità a cui proprio non sappiamo dire di no. Non vediamo già l’ora.