Federica Nargi, è nata la figlia Beatrice: il messaggio commovente

Durante la scorsa notte è nata Beatrice, la secondogenita della coppia composta dalla velina Federica Nargi e dal calciatore Alessandro Matri.

La ex velina Federica Nargi ha partorito nel cuore della notte una bambina, Beatrice. La notizia è stata data nel subito papà, il calciatore Alessandro Matri che ha pubblicato una foto della neonata sul suo profilo Instagram, senza entrare nei dettagli del parto. Il post ha ricevuto già tantissimi mi piace e commenti da parte dei fan.

I due hanno già una bambina, Sofia e hanno festeggiato pochi giorni fa il loro decimo anno insieme. Per l’occasione Federica aveva pubblicato una foto con il pancione e una dedica molto speciale al suo Alessandro: “dieci anni di noi, quello che abbiamo costruito è qualcosa di meraviglioso…non smetterò mai di ringraziarti amore mio”.

La coppia si era conosciuta 2008 grazie ad amici in comune in una discoteca di Milano e tra loro è stato un colpo di fulmine. Il fidanzamento è stato ufficializzato solamente dopo un anno, nel 2009, e da allora sono inseparabili. Amano stuzzicarsi e lei avrebbe dichiarato a Verissimo di essere molto gelosa, tanto di fare spesso delle vere e proprie scenate di gelosia al suo partner.

Nel 2013 c’erano state delle voci di crisi, presto smentite e per 6 anni sono stati insieme in due, fino alla prima figlia, Sofia, ma ancora nessun anello in vista, anche se si parla spesso delle loro future nozze.

La seconda gravidanza è arrivata quasi in contemporanea a quella della sua migliore amica e collega di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo, che è diventata mamma lo scorso novembre per la prima volta della piccola Stella, dall’ex calciatore Bobo Vieri.

La Nargi avrebbe dichiarato sui social “è l’avventura più bella della nostra vita” , parlando di come affrontare questo periodo insieme le avrebbe rese ancora più unite.

Le due hanno posato insieme uno scatto in cui entrambe hanno il pancione e la Nargi avrebbe dedicato un pensiero dolcissimo all’amica, parlando del periodo magico e felice che entrambe stanno vivendo “zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento ”. Lo shooting sarebbe stato effettuato poche ore prima della nascita di Stella, primogenita della Caracciolo e di Vieri.

Nell’ultima intervista a Verissimo, Federica avrebbe parlato della sua gravidanza a Silvia Toffanin, rivelando il sesso del neonato, “sarà di nuovo una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia” ma non aveva ancora parlato del nome, dicendo solo che “sarà italiano e classico, uno di quelli in lizza è Bianca”, che avrebbe scelto proprio l’altra figlia, Sofia.

La velina ha dichiarato più volte di voler crescere i suoi figli da sola, senza l’aiuto di baby-sistter, ma contando solamente sulla presenza dei nonni, dichiarando “ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”, chissà se questo sarà vero anche ora che ne ha due.

Federica Nargi, è nata la piccola Beatrice
Fonte: Instagram
Federica Nargi – Fonte: Instagram