Amici, Dario e Sissi fanno scintille: è nato (un altro) amore

Dario e Sissi si scambiano abbracci e coccole sul divano e, nonostante dubbi e ripensamenti, non riescono a stare lontani: c’è del tenero fra il ballerino e la cantante

Sono sempre più vicini Sissi e Dario, all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. La cantante e il ballerino, come si vede nel video andato in onda durante la striscia quotidiana del 2 dicembre, si scambiano continue coccole ed effusioni che fanno pensare che l’amore stia di nuovo per sbocciare all’interno della scuola.

La vicinanza tra i due è però messa a dura prova dai dubbi e i ripensamenti della ragazza che ha da poco rotto con il suo ex e che probabilmente si sente in colpa anche per questo. Nonostante i problemi (di Dario) e le lacrime (di Sissi), i due ragazzi non riescono a restare lontani troppo a lungo e si ritrovano uno tra le braccia dell’altro.

Chi sono Dario Schirone e Sissi Cesana

Dario Schirone, ballerino voluto da Veronica Peparini, è nato a Lizzano, un paese in provincia di Taranto, il 17 gennaio 2004. Ha quindi 17 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il ballerino vive in Puglia con i genitori a cui è legatissimo. Inoltre sappiamo che è molto vicino a suo nonno: una volta entrato in casetta, nella telefonata con i genitori, alla madre ha chiesto proprio di lui.

Silvia “Sissi” Cesana, giovane cantante della squadra di Lorella Cuccarini, è nata nel 1999 a Merone, in provincia di Como e ha 22 anni. La musica è entrata a far parte della sua vita molto presto e ha anche partecipato alla tredicesima edizione di X-Factor. La sua presenza nel programma, però, è terminata piuttosto presto, agli home visit. Nel 2020, poi, è stata la volta di AmaSanremo, dove si è presentata con la canzone Per Farti Paura.

Albe e Serena, più innamorati che mai ad Amici 21

Prima di Dario e Sissi, gli spettatori si sono appassionati della storia di Albe e Serena che sono a tutti gli effetti una coppia e sembrano più felici e innamorati che mai. La storia d’amore tra i due, nata nella scuola più famosa d’Italia, è stata di recente commentata anche dalla mamma del cantante, Sabrina Marinoni.

La donna ha raccontato che tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e che per stare con la ballerina, il figlio avrebbe lasciato una ragazza che aveva conosciuto la scorsa estate estate ma di cui non era innamorato. Chissà se anche Dario e Sissi sono destinati alla stessa felicità?

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Dario e Sissi fanno scintille: è nato (un altro) amore