Grande Fratello, anticipazioni del 30 ottobre: un nuovo ingresso nella Casa

Giovedì 30 ottobre il reality condotto da Simona Ventura raddoppia l'appuntamento settimanale e promette scintille

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Pubblicato:

La Casa del Grande Fratello si prepara a vivere una delle serate più intense di questa edizione. Giovedì 30 ottobre il reality condotto da Simona Ventura raddoppia l’appuntamento settimanale e promette scintille, con un ingresso destinato a stravolgere gli equilibri e un incontro emozionante che farà commuovere il pubblico. E il triangolo Domenico-Valentina-Benedetta è pronto a esplodere definitivamente.

Grande Fratello, le anticipazioni del 30 ottobre

Nuova puntata del Grande Fratello giovedì 30 ottobre: il reality raddoppia l’appuntamento settimanale, con il programma che va in onda non solo il lunedì, come di consueto, ma anche il giovedì. La tensione nella Casa più spiata d’Italia è destinata a crescere: il colpo di scena più atteso della serata riguarda Domenico D’Alterio, il manovale napoletano che nelle ultime settimane si è trovato al centro delle polemiche per la sua ambigua vicinanza a Benedetta Stocchi.

Dopo due confronti infuocati in cui aveva sfidato Domenico a guardarla negli occhi e a dire la verità sui suoi sentimenti, la compagna di Domenico, Valentina, è pronta a varcare la Porta Rossa, e questa volta per restare. La produzione ha confermato che Valentina farà il suo ingresso nella Casa con l’intenzione di osservare da vicino le dinamiche e il comportamento del padre di sua figlia. Di certo la sua presenza metterà a dura prova non solo Domenico ma anche Benedetta, generando nuove discussioni e mettendo in crisi il delicato equilibrio che si era creato nella Casa.

Spazio per un momento di intensa commozione: Simone De Bianchi potrà incontrare suo padre. Il concorrente ha spesso raccontato il dolore per il distacco totale dal genitore dopo la separazione dei suoi genitori, una distanza che sembrava incolmabile: sarà l’occasione per un chiarimento atteso da tempo. L’incontro, alla presenza della madre di Simone e concorrente, Francesca Carrara, promette di toccare corde profonde e, si spera, appianare i dissapori familiari.

Grande Fratello, chi sarà eliminato?

Il meccanismo del televoto rimane al centro della serata: i concorrenti Jonas Pepe, Donatella Mercoledisanto e Francesco Rana sono al voto. Nessuno di loro lascerà la Casa stasera, ma il concorrente che riceverà meno consensi sarà il primo candidato ufficiale all’eliminazione, destinato a lasciare il reality show nella puntata successiva, come ci dicono i sondaggi.

Nel frattempo la tensione è palpabile: la rivalità tra Omer Elomari e Jonas Pepe sta dividendo il gruppo in fazioni sempre più distinte. Verrà dato spazio anche al crollo emotivo di Anita Mazzotta, rientrata nella Casa dopo il lutto della madre. La giovane piercer si è lasciata andare a uno sfogo doloroso, confessando di sentirsi sola e di dover metabolizzare la perdita, trovando conforto negli abbracci dei suoi coinquilini.

Quando e dove seguire il Grande Fratello

L’appuntamento è per stasera, alle 21,20 su Canale5 e in contemporanea su Mediaset Infinity. La diretta continua h24 su Mediaset Extra, mentre su La5 sarà possibile rivedere i momenti principali in notturna. La puntata sarà visibile anche nei giorni successivi alla messa in onda e anche sui social, dove ogni lunedì vengono condivisi gli highlights della puntata.

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!