Fiorello a Viva Rai2!, il flop in tv di Chiara Ferragni: “Come facciamo a commentare”

Fiorello nella puntata del 4 marzo di "Viva Rai2!" si trova in difficoltà. Chiara Ferragni da Fabio Fazio: "Francamente non è successo nulla". Delirio per Stash

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Inizia la settimana e torna puntuale Viva Rai2!. Nella puntata di oggi, lunedì 4 marzo, Fiorello affronta la consueta rassegna stampa. Ma quello che doveva essere l’argomento clou, ossia l’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, è risultato un flop. Lei non ha detto un bel niente, nemmeno si è sbilanciata sulla rottura con Fedez, mettendo quindi in difficoltà lo showman: “Come facciamo a commentare”.

Nuova puntata dunque di VivaRai2!: Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, hanno inaugurato la prima settimana completa di marzo all’insegna del buonumore, con tanta musica e l’immancabile commento ironico sulle notizie del giorno.

Fiorello e il vuoto cosmico per Chiara Ferragni

Si parte dalla recente visita di Giorgia Meloni negli Stati Uniti e dall’incontro con il presidente americano Joe Biden: “Si sono visti, Biden le ha dato un bacio… ma ce stava a prova? – scherza Fiorello in dialetto romano -. Alla fine dopo che si sono fatti la foto insieme lui l’ha salutata e ha chiesto ‘ma quando arriva la premier italiana?'”. Non finisce qui, perché il presidente del Consiglio deve tornare di corsa in Abruzzo: “Ci sono le elezioni, convincerà sicuramente gli abruzzesi… a votare Biden!”, ironizza ancora lo showman.

Si è discusso tanto sui social di Chiara Ferragni, ospite ieri sera a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Ma per Fiorello “francamente non è successo nulla… niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, ‘come va? tutto bene’… ‘sì, un po’ dispiaciuta’… ‘vabbè, avete capito male’… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! ‘Forse ci sentiremo’… no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare…”.

Infine, la battuta sulle recenti vicende sportive e sui bei risultati dell’Italia ai Mondiali indoor di atletica leggera di Glasgow, terminati ieri. Fiorello fa i complimenti a Furlani, Simonelli e Dosso, tre dei quattro medagliati azzurri ritratti in foto insieme su un quotidiano: “Bravi ragazzi, siete fortissimi. Poi Vannacci quando ha visto questa foto ha detto ‘allora ce l’avete proprio con me!'”.

Fiorello The Kolors Viva Rai2!
Fonte: Ufficio stampa - Viva Rai2!
Fiorello e i The Kolors a “Viva ai2!”, puntata del 4 marzo 2024

Stash canta Geolier a Viva Rai2!

Ospite musicale della puntata di oggi è Stash dei Kolors che fa furore a Viva Rai2! cantando Geolier: “Quando le parole di “I p’ me, tu p’ te” di Geolier incontrano la voce di @thekolors_stash succede questo😍💥”. I fan sono in visibilio per la sua esibizione sul profilo Instagram dello show commentano: “Cantata da Stash è una canzone bella!!”; “Grande Stash è riuscito a renderla ancora più bella👏🔥❤️”; “Più bella questa versione”; “D’improvviso innamorata perdutamente del brano di geolier😍😍🥰❤️”. E ancora: “Grandissimo Stash bella persona e bella voce❤️❤️❤️❤️”; “Stash è sempre bravissimo👏👏”; “Che bomba”.

A questo punto, a Geolier non resta che chiedere a Fiorello un invito a Viva Rai2! per potersi riscattare e magari fare una sua versione di Un ragazzo una ragazza.