F1, quando esce il film con Brad Pitt: le foto da sexy pilota sul set

In tuta bianca da pilota di Formula 1, il divo hollywoodiano è ancora più attraente.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Formula 1 e AppleTV hanno dato l’annuncio ufficiale: è in arrivo un film con Brad Pitt sul mondo delle macchine da corsa. Le riprese, ancora in corso, sono avvenute durante i Gran Premi di tutto il mondo… direttamente sul campo. Inutile sottolinearlo, Brad Pitt vestito da pilota è il solito cattivo ragazzo sexy e irresistibile! Il film uscirà il 25 giugno 2025 sul mercato internazionale, distribuito da IMAX e da Warner Bros.

Brad Pitt nel ruolo di un ex pilota di Formula 1

Nel film Brad Pitt interpreta Sonny Hayes, un ex pilota che torna a correre in Formula1, insieme all’esordiente Damson Idris che interpreta un compagno di squadra. I due faranno parte del team immaginario APXGP. Il lungometraggio rientra in un accordo tra Apple e Formula1, i cui diritti sono stati acquistati dalla piattaforma per 130-140 milioni di dollari.

Proprio in virtù di questo accordo il regista Joseph Kosinski e il produttore Jerry Bruckheimer in collaborazione con la società Dawn Apollo Films di Lewis Hamilton hanno ricevuto il permesso di girare proprio durante i Gran Premi internazionali. L’obiettivo di fondere realtà e immaginazione è ambizioso, e il simbolo di questa operazione è il volto favoloso e senza tempo di Brad Pitt. Tra le case di produzione c’è anche la sua factory, Plan B Entertainment.

Oltre al Gran Premio di Gran Bretagna sarà coinvolto anche il Gran Premio di Abu Dhabi a dicembre. Giusto in tempo per le operazioni di montaggio e post-produzione, per far uscire il film durante il prossimo giugno.

Sono già trapelate alcune foto sexy di Brad Pitt in versione pilota, scattate sul set nel 2023. È da tempo, quindi, che si sta lavorando al film, ma l’ufficializzazione dai canali ufficiali è arrivata solo ora. Tuta bianca, taglio di capelli corto con piccolo ciuffo ribelle, espressione concentrata, Brad Pitt promette faville anche in questo ruolo inedito.

Brad Pitt sul set del film sulla Formula 1
Fonte: Getty Images
Brad Pitt in versione pilota di Formula 1

Il cast del film sulla Formula 1: Javier Bardem, Kerry Condon e gli altri

Non solo Brad Pitt. Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale – anche se i rumor parlano di Apex –, è arricchito da vere e proprie stelle come il candidato all’Oscar Kerry Condon, il premio Oscar Javier Bardem, il vincitore dell’Emmy Award e candidato al Golden Globe Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia, Samson Kayo e Callie Cooke.

Brad Pitt Formula 1
Fonte: Getty Images
Brad Pitt sul set del film sulla Formula 1

Damson Idris interpreta Joshua Pierce, un giovane pilota a cui Sonny Hayes-Brad Pitt farà da mentore e guida. Hayes aveva una brillante carriera, che è stata interrotta bruscamente da un incidente negli anni ’90.

Qualcuno dice che parte dell’ispirazione arriva da Fernando Alonso (per il fatto che si è ritirato dai circuiti per poi tornare), ma probabilmente la trama ha preso caratteristiche e storie di vari piloti per costruire il personaggio finzionale di Sonny.

Una cosa è certa: se in campo scende Brad Pitt, non ce n’è per nessuno. A 60 anni, l’attore americano continua a essere il più amato, una vera e propria icona, a dispetto dei guai sentimentali e delle tristi indiscrezioni sulla sua vita familiare. La sua carriera è davvero prolifica: di recente lo abbiamo visto in Babylon e, in Wolfs – Lupi solitari, uscito da poco. Come produttore ha partecipato negli ultimi mesi alla serie di successo Netflix Il problema dei 3 corpi.