“Belve”, Wanda Nara stupisce tutti. In studio con il suo compagno: “Stiamo insieme”

Wanda Nara si racconta a "Belve", facendo chiarezza con Francesca Fagnani sul matrimonio con Mauro Icardi e i tanti gossip sulla coppia

Foto di Luca Incoronato

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Dopo il Festival di Sanremo 2023, Francesca Fagnani porta il suo Belve in prima serata su Rai 2. La data da cerchiare sul calendario è il 21 febbraio 2023, quando la giornalista darà il via a cinque nuovi appuntamenti.

Tra gli ospiti annunciati ci sarà anche Wanda Nara, da tempo ormai al centro di insistenti voci di gossip, che riguardano tanto il marito Mauro Icardi quanto i suoi possibili nuovi amori. Ci ha pensato la showgirl, modella, imprenditrice e conduttrice argentina a fare chiarezza.

Belve, Wanda Nara e Icardi

Wanda Nara ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve. Seduta dinanzi a Francesca Fagnani, l’ex opinionista del GF VIP, ha parlato della propria vita privata, affrontando tematiche spinose.

La prima grande sorpresa è stata rappresentata dal fatto d’essersi presentata in studio con suo marito Mauro Icardi. Considerando i duri scontri sui social e il “tira e molla” vissuto nel corso dell’ultimo anno, la presenza del calciatore non era di certo scontata.

La prima a dirsi stupita è stata proprio la padrona di casa, alla quale Wanda Nara ha risposto con grande serenità: “È una vita che stiamo insieme. Lui ha 29 anni ed è con me quasi da sempre, da quando ne aveva 19. Per questo week end stiamo insieme, ma speriamo duri per sempre“.

La tempesta sembra dunque essere passata, anche se è facile pensare come vi siano altri passi da compiere per ritrovare la serenità di un tempo. Oggi Wanda Nara si mostra innamorata più che mai, ma soprattutto colma di speranza. Paiono distanti i giorni in cui annunciava d’aver già firmato le carte per la separazione.

Wanda Nara, Icardi geloso di un calciatore

Tanto si è detto in merito all’addio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, a partire dai presunti tradimenti del calciatore ex Inter. Pare vi siano stati dei messaggi con un’altra donna ma null’altro.

Abbastanza, però, da far tremare le fondamenta del loro matrimonio. In una precedente intervista la showgirl argentina aveva sottolineato come il fulcro della loro crisi fosse la gelosia di suo marito.

Pare, infatti, che l’attaccante avrebbe preferito vederla sempre più spesso al suo fianco e non in televisione o in uno shooting fotografico, magari in abiti succinti.

Era nata così l’idea di fargli da procuratrice, al fine di lavorare fianco a fianco. La voglia di libertà e indipendenza della donna avrebbe colpito nel vivo l’orgoglio maschile di Icardi, oggi tornato al suo fianco.

La gelosia però non è un argomento che pare svanito dalla loro quotidianità, anzi. Si è infatti parlato molto dei messaggi che Keita Baldé avrebbe inviato all’argentina.

Wanda Nara non nega affatto e spiega: “A volte capita mi arrivino dei messaggi come quelli di Keita. Capisco le donne (la compagna del calciatore l’ha insultata sui social), che, invece di prendersela con chi hanno al fianco, si arrabbiano con l’altra donna”.

L’argentina non ha svelato il contenuto di quei messaggi privati, ovviamente, ma conosciamo lo sfogo della “tradita” della situazione: “Esistono donne serie, sensibili, sincere e sensuali. Poi esistono quelle donne chiamate wacche”. Un errore grammaticale che richiama l’iniziale della moglie di Icardi, in maniera di certo non velata.

Il matrimonio non sembra quindi più essere a rischio, per la gioia della loro ampia famiglia. La coppia ha infatti ben cinque figli: Valentina, Constantino, Benedicto (nati dal matrimonio con Maxi Lopez), Francesca e Isabella (avute con Icardi).