Stiracamicie automatico: la soluzione geniale per chi odia stirare

C'è un nuovo elettrodomestico che risolverà tutti i nostri problemi legati al tempo e alla cura degli indumenti: vi presentiamo lo stiracamicie automatico

Creare il look perfetto per i nostri impegni personali e professionali richiede molto tempo, e non parliamo solo della scelta dei capi d’abbigliamento, ma anche della loro cura. Dobbiamo lavarli, lasciarli asciugare (e sappiamo quanto sia dura nei mesi più freddi e umidi, per chi non ha l’asciugatrice) piegarli, ma soprattutto stirarli. E questa ultima azione non piace proprio a tutte. Per fortuna, però, abbiamo la soluzione che risolverà tutti i vostri problemi, o almeno la metà di questi. Avete mai sentito parlare dello stiracamicie automatico?

Sticacamicie automatico
Dite addio al ferro da stiro: è questa la soluzione veloce e pratica per stirare le asciugare e camicie.

Questo nuovissimo elettrodomestico è già diventato un validissimo aiuto nella gestione dei capi d’abbigliamento. Come il nome stesso suggerisce, infatti, ci permette di asciugare e stirare le camicie con pochi e semplici gesti.

Bandito il ferro da stiro, basterà ritagliarsi un piccolo spazio nella lavanderia domestica o in qualsiasi altro luogo della casa per collocare lo stiracamicie automatico. Questo strumento consente di asciugare le camicie grazie alla tecnologia HotAir Tension, e al contempo stira gli indumenti al posto nostro. A noi non resterà che ritirare il capo e conservarlo nell’armadio.

Potrebbe interessarti anche: Ferro da stiro verticale: ecco lo strumento che ci facilita la vita

Come si usa

Utilizzarlo è semplicissimo: basta posizionare la camicia sul manichino in dotazione dell’elettrodomestico e avviare lo strumento dotato di un timer automatico. Grazie al getto di aria calda, la camicia si asciugherà e si stirerà perfettamente eliminando grinze e pieghe, in pochissimi minuti.

Il getto d’aria calda che proviene dal basso e che gonfia il manichino, permette a questo di adattarsi a tutte le taglie, dalla S alla XXL, e può essere utilizzato per asciugare e stirare camicie, t-shirt e maglioni.

È importante che il capo d’abbigliamento che si vuole stirare venga posto sul manichino ancora umido. È proprio questa condizione che gli permette di eliminare tutte le pieghe e procedere a una stiratura perfetta. In alternativa potete nebulizzare l’acqua sul capo asciutto.

Perché acquistarlo

Se odiate stirare o volete risparmiare tempo questa è la miglior soluzione per avere i vostri  capi d’abbigliamento sempre pronti all’uso. Ecco una serie di motivazioni che lo renderanno indispensabile:

  • In pochi minuti il processo di asciugatura e stiratura è completo
  • Il risultato è un’asciugatura impeccabile e senza pieghe
  • Il design compatto lo rende comodo sia per l’utilizzo che per la conservazione
  • È dotato di un timer automatico: una volta azionato non vi resterà che attendere il completamento dell’operazione.

Dove acquistare lo stiracamicie automatico

Se avete deciso di acquistare uno stiracamicie automatico e dire addio per sempre al ferro da stiro, abbiamo una buona notizia per voi. Questo funzionale elettrodomestico, infatti, può essere acquistato online con il miglior rapporto qualità prezzo

Tra i più venduti su Amazon c’è lo stiracamicie automatico adatto a t-shirt, camicie, camicette, maglioni a soli 51,48 euro. Potete acquistarlo qui.

Sticacamicie automatico
Dite addio al ferro da stiro: è questa la soluzione veloce e pratica per stirare e asciugare le camicie.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stiracamicie automatico: la soluzione geniale per chi odia stirare