Solo l’uomo innamorato fa queste 5 cose a letto

Il tuo Lui è innamorato? Per scoprirlo devi solo chiederti se fa queste 5 cose con te sotto le lenzuola

Come capire se un uomo è innamorato? Ci sono gesti e accortezze che appartengono solamente a chi prova un sentimento molto forte.

Ecco cinque cose – importanti – che solamente un uomo innamorato fa a letto con la propria donna.

Ti bacia – Il bacio non è semplicemente un contatto fra due labbra, ma la fusione di due anime. Per questo gli uomini considerano il bacio molto importante. Per loro, che a volte non sono bravi ad usare le parole – questo gesto è un modo per esprimere i propri sentimenti. Se mentre siete sotto le lenzuola non fa che baciarti e cercare la tua bocca, allora significa che è davvero innamorato.

Lo sguardo – Un uomo innamorato si vede chiaramente dagli occhi e dal modo in cui guarda la sua partner. Se durante un rapporto sessuale lui non stacca mai lo sguardo da te, se anche quando raggiunge il piacere continua a fissarti, a cercarti, vuol dire che prova un sentimento molto forte. Vuole trasmetterti le sue emozioni e capire se anche tu senti lo stesso per lui.

Il calore – Quando si innamorano gli uomini smettono di fare sesso e iniziano a fare l’amore con la propria compagna. Ciò significa che cambierà anche il modo con cui si approcciano al rapporto sessuale. La passione è la stessa, ma alcune sfumature variano. Ad esempio dopo aver raggiunto l’orgasmo non si allontanerà subito, piuttosto rimarrà ancora un po’ accanto a te, magari baciandoti e trasmettendoti tutto il suo calore.

I preliminari – L’assenza di sentimenti rende spesso il sesso sbrigativo. Un uomo che cerca solamente il piacere farà di tutto per raggiungerlo nel più breve tempo possibile. Come? Eliminando o riducendo all’osso i preliminari. Quando si innamora invece finire sotto le lenzuola con te si trasforma in un gioco di seduzione, i tempi si dilatano e lui si prende tutto il tempo per regalarti e regalarsi piacere.

Ti mette al centro – L’amore ci spinge a fare cose straordinarie, anche quando si parla di sesso. Ciò non significa che lui vorrà provare sempre nuove posizioni e location fantasiose per fare l’amore, ma ti metterà sempre al centro. Il suo piacere sarà legato indissolubilmente al tuo e lui non potrà raggiungerlo se non lo raggiungerai anche tu.

Solo l’uomo innamorato fa queste 5 cose a letto