Harry senza pudore: si mostra a petto nudo e snobba il Giubileo della Regina

Harry non si fa problemi a mostrare la pancetta in pubblico mentre la partecipazione sua e di Meghan Markle al Giubileo è messa in dubbio

Harry ormai non ha più remore e si è adeguato allo stile di vita di sua moglie Meghan Markle. Il Principe si è mostrato a torso nudo in pubblico durante una partita di polo e pare che il nuovo impegno sportivo sarà la scusa per non partecipare al Giubileo per i 70 anni di Regno di sua nonna Elisabetta. L’ennesimo affronto alla Monarchia e alla Regina.

Harry, nuovo affronto alla Regina

Nonostante Harry e Meghan Markle abbiano sempre insistito nel dire che hanno sempre salvaguardato la Regina dalle loro accuse roventi nei confronti della Famiglia Reale, non si fanno però problemi a deluderla per l’ennesima volta. Dopo il clamoroso forfait alla commemorazione del Principe Filippo, dove mancavano solo loro, ora potrebbero offendere nuovamente Sua Maestà disertando i festeggiamenti del Giubileo che si terranno nel primo weekend di giugno.

Una mossa che ha il sapore della vendetta dopo che la Corona ha fatto sapere che né i Sussex né il Principe Andrea potranno accedere al balcone di Buckingham Palace insieme alla Famiglia Reale durante il Trooping The Colour. Uno smacco per Harry e Meghan che pensano ancora di poter essere i protagonisti della vita di Corte. Risultato? Malgrado avessero lasciato far intendere che sarebbero stati presenti al compleanno pubblico della Regina, ora pare abbiano cambiato idea. E la loro presenza è seriamente messa in dubbio.

Anche perché Buckingham Palace ha vietato a Netflix di sfruttare le immagini dell’evento per il documentario che riguarda i Sussex. Il Palazzo ha infatti organizzato una squadra per impedire alla produzione di fare riprese. Un deterrente dunque per Harry e Meghan che si vedono sfumare le immagini più succose per il loro documentario grazie al quale hanno guadagnato milioni.

Infatti Harry è appena entrato nella squadra di polo californiana dei Los Padres. Il club è gestito dal suo amico Nacho Figueras, che si è detto “entusiasta” dell’aver arruolato il Principe. Questo nuovo impegno sportivo però mette a rischio la presenza di Harry e Meghan all’importante evento della Monarchia inglese.

Harry senza remore: si mostra a petto nudo

Anzi potrebbe essere usato come scusa per declinare l’invito di Elisabetta, senza creare troppe polemiche come invece è successo per la commemorazione del Duca di Edimburgo. Allora i Sussex si dissero preoccupati per la loro sicurezza perché non avevano il diritto di avere la protezione di Scotland Yard. Salvo poi volare a Londra, prima degli Invictus Games, per un colloquio segreto con la Regina, poi svelato dallo stesso Harry in un’intervista che ha suscitato non poca indignazione.

E l’indignazione continua ancora. Infatti, ormai Harry ha perso ogni pudore, il protocollo di Corte per lui non ha più senso. E quindi senza problemi si è mostrato a petto nudo sul campo di polo durante il riscaldamento, mostrando anche l’incipit di una pancetta che la divisa prima o la giacca poi nascondeva perfettamente. Un vero e proprio scivolone di stile che da un Principe nessuno si aspettava. Intanto sua moglie Meghan lo ammirava seduta sull’erba con le gambe incrociate ben in vista, grazie agli shorts cortissimi.