William stregato dalle cugine Kitty, Amelia ed Eliza Spencer: lingerie a vista e spacchi

Il Principe William, senza Kate Middleton, sedotto dalle cugine Spencer, nipoti di Lady Diana, ai Centrepoint Awards

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 17 Ottobre 2024 13:01

Quando William è arrivato ai Centrepoint Awards che si sono tenuti al British Museum è rimasto letteralmente stregato dalle sue cugine, Kitty, Eliza e Amelia Spencer che hanno partecipato alla cerimonia in onere del lavoro svolto dalla defunta zia, Lady Diana. Kate Middleton non c’era e loro sono state le protagoniste della serata.

Kitty, Eliza e Amelia Spencer seducono William

Il Principe William è arrivato al British Museum tutto solo. Sua moglie Kate Middleton non lo ha accompagnato. La Principessa del Galles non ha ripreso a tempo pieno il lavoro e a un mese dall’annuncio della fine della chemioterapia è uscita appena una volta. Per questo motivo, suo marito si è trovato tutto solo. Ma non ha sofferto troppo, infatti al gala ha trovato un’ottima compagnia, quella delle sue bellissime cugine che hanno sfoggiato dei look davvero seducenti.

William
Fonte: Getty Images
William

Non è la prima volta che Kitty, Eliza e Amelia supportano il cugino nelle sue uscite pubbliche, da quando Kate si è ammalata.

Le Lady Spencer sono state decisamente all’altezza della situazione e William ne è rimasto rapito, specialmente quando Kitty è salita sul palco per fare un breve discorso.

Kitty Amelia Eliza Spencer
Fonte: IPA
Kitty, Amelia, Eliza Spencer

Amelia ed Eliza Spencer, abiti gemelli

D’altro canto, le sorelle Spencer hanno ereditato dalla zia Diana bellezza ed eleganza. E in più non sono vincolate allo stretto dress code di Corte. Le gemelle Lady Amelia e Lady Eliza hanno indossato due abiti coordinati di seta, color grigio perla.

L’abito di Amelia presentava una profonda scollatura a V, bordata di strass, maniche lunghe a sbuffo e uno spacco profondissimo che svelava le gambe nude. Ha coordinato il vestito a una clutch con pietre e sandali argentati. La sua gemella ha optato per un abito con mantella, più romantico che ha coordinato con delle décolleté da Cenerentola.

Sorelle Spencer
Fonte: IPA
Le sorelle Spencer

Kitty Spencer, abito trasparente

Kitty, la più grande delle tre, ha indossato un magnifico abito a stampa su Venezia, in voile trasparente con corpetto a lingerie, abbinata a una clutch con pelliccia bianca. Ha raccolto i capelli per esaltare gli orecchini ambrati e il collier di pietre preziose.

William non era da meno in fatto di eleganza. Il Principe ha indossato una giacca in velluto blu abbinata a pantaloni neri, camicia bianca e papillon.

I Centrepoint Awards celebrano i successi dei giovani che hanno trasformato la propria vita dopo essere rimasti senza casa.