Come lui dimostra di amarti senza dirti “ti amo”

Utili e semplici consigli su come amare una persona senza dire ti amo. Non serve dirlo ma é piú efficace dimostrarlo a gesti.

Spesso è davvero molto difficile dire ti amo alla persona che ci sta accanto. Magari perché non si ha il coraggio di dirlo. Oppure perché conosciamo quella persona da poco tempo. Bastano alcuni utili consigli per sbloccare il ghiaccio.

Gesti e non parole

L’uomo è in grado di trasmettere ad una donna tante emozioni. Spesso lo fa senza rendersene conto. La spontaneità dell’uomo è così grande che diventa tutto più semplice in una vera e propria relazione d’amore.
Prendere un rosa, far sentire la sua presenza, preoccuparsi per gli insuccessi fa dell’uomo un essere umano ricco di sensibilità e amore. Le cose più sane e più vere sono i gesti quotidiani. Non bastano le parole a dire quanto si ama una persona. Purtroppo le parole non rimangono per sempre. I gesti sono, invece, immortali. I gesti valgono più di mille parole dette e ridette.

Ti amo ma non lo dico

Un utile consiglio per far innamorare la vostra donna è riempirla di attenzioni. L’uomo in questi casi si rivela misterioso. L’uomo misterioso piace molto alla donna. Sicuramente questo aspetto genera molti punti in favore dell’uomo. Dire un ti amo risulta troppo scontato e allora si pensa a fare tante altre cose per amore. Ecco, perché il ti amo significa sorridere insieme e piangere abbracciati. Amarsi significa prendersi cura l’uno dell’altra senza pretese e con tanta passione. Non si deve dire a tutti i costi a parole ma basta dimostrarlo e sentirlo.

Capire il momento migliore

Un altro utile e semplice consiglio da seguire per tutte le donne è quello di stare a guardare il vostro uomo e farlo sentire indispensabile. Questa qualità è difficile da trovare in tutti gli uomini e molti la vorrebbero. Sarà vostro compito far sentire importante un uomo.
Durante la giornata ci sono momenti buoni e meno buoni. Non cercate di attirare l’attenzione del vostro partner solo perché si è di buon umore. L’altra parte potrebbe non essere in sintonia con voi. Cercate sempre di scegliere bene.
Ponderate bene il momento migliore. Fate infine attenzione agli sbalzi di umore. Ognuno di noi reagisce agli eventi in modo diverso. Amare, in questi casi, significa ascoltare in silenzio.

Immagini: Depositphotos

Come lui dimostra di amarti senza dirti “ti amo”