Rosa Perrotta smentisce la crisi con Pietro Tartaglione e rivela: “Sono incinta”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio: l'annuncio a sorpresa è arrivato in diretta tv durante "Domenica Live"

Annuncio a sorpresa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione durante la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 domenica 20 gennaio.

Negli ultimi giorni, la coppia nata a Uomini e Donne era finita al centro dei rumours riguardanti una possibile rottura. Un pettegolezzo nato dal fatto che la ragazza era tornata a vivere con la mamma. In realtà, la decisione di Rosa Perrotta è dovuta ad un lieto evento: la coppia, infatti, aspetta un figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tornare a vivere dalla madre proprio per ricevere il suo aiuto durante il periodo della gravidanza.

Nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno così smentito una volta per tutte le voci su una loro possibile crisi. Lui, in precedenza, aveva risposto solo parzialmente su Instagram ai rumours in merito alla “pausa di riflessione”, rivolgendo ai fan queste parole: «Da troppi giorni continuo a ricevere messaggi di persone che vogliono sapere, giustamente, cosa sia successo tra me e Rosa. Mi state chiedendo perché abbiamo interrotto la convivenza, se stiamo ancora insieme. Purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quel che posso fare è chiedervi di avere un po’ di pazienza ancora. Molto presto avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità».

La parola “fine” ai rumours sulla crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è arrivata nello studio di Domenica Live. A Barbara D’Urso, la bella campana ha annunciato di essere incinta di tre mesi: il figlio della coppia nascerà in estate, aggiungendosi alla vasta schiera di baby vip che nel 2019 vedranno la luce. Prima, però, sono previste le nozze. La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione era arrivata in diretta durante la trasmissione L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato la compagna.

Queste furono le parole dell’ex corteggiatore in diretta tv: «Io avrei un’infinità di cose da dirti. L’emozione in questo momento è indescrivibile, forse ancora di più del giorno della nostra scelta. Quello che non ho dimenticato è che in questi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che mi sono portato dietro ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio. Tutto quello di cui ho bisogno. Nulla ha senso se non ci si tu accanto a me. Mi vuoi sposare?». Dopo lo shock iniziale, Rosa ha accettato di sposare Pietro, che le ha consegnato l’anello di fidanzamento. Un preludio dolcissimo per la loro vita a tre.

Rosa Perrotta smentisce la crisi con Pietro Tartaglione e rivela: &#82...