Un inno alla leggerezza per la lingerie di Intimissimi

Beatrice Valli, Paola Di Benedetto e Giulia Gaudino interpretano con personalità la nuova linea Invisible Touch di Intimissimi.

Tre modi diversi di indossare la lingerie a vista, ed è subito un inno alla leggerezza, quella dei tessuti, della nuova collezione di Intimissimi per la FW 2022.
Beatrice Valli, Paola Di Benedetto e Giulia Gaudino, tre delle influencer più seguite su Instagram, interpretano con personalità la nuova linea Invisible Touch del brand.

Un tessuto inedito dall’effetto tulle, soffice ed impalpabili per reggiseno, slip, culotte e body dall’allure essenziale ed elegante allo stesso tempo.
Perfetti per essere indossati sotto un vestito aderente o una camicia, tutti i capi sono proposti nei colori basic e passe-partout del bianco, nero o nude.

Un vero e proprio tributo al comfort e alla libertà dei movimenti grazie alle finiture a taglio vivo sulla scollatura e le spalline piatte e senza cuciture.

Un piccolo segreto intimo che si può portare con discrezione oppure mostrare con disinvoltura, perché è talmente trendy da sembrare un top.

Quasi fosse una carezza dolce e leggera, sostiene con leggerezza.

Bellissima Giulia Gaudino che sfoggia il nuovo set sotto un sofisticato completo bianco oppure in versione sportiva, con camicia stampata e short pastello.

Giulia Gaudino - Intimissimi
Fonte: Intimissimi
Giulia Gaudino indossa Invisible Touch in versione black

Intrigante Beatrice Valli in posa sexy o nella versione sportiva, abbinando il completo su jeans & camicia in stile rilassato e vacanziero a Forte dei Marmi convince i suoi follower che le danno ben 169.000 cuoricini.

Beatrice Valli - Intimissimi
Fonte: Intimissimi
Beatrice Valli sceglie Invisible Touch di Intismissimi nella tonalità nude

E ancora…Paola Di Benedetto che punta sul contrasto malizioso tra lingerie e capi oversize come la camicia a righe o la giacca di taglio maschile. Anche lei, molto apprezzata dai follower, supera i 110 mila like.

Paola Di Benedetto - Intimissimi
Fonte: Intimissimi
Paola Di Benedetto indossa Invisible Touch di Intimissimi

La nuova linea Invisible Touch di Intimissimi è pensata per adattarsi ad ogni stile: dal triangolo Emma al balconcino con ferretto Sveva, passando per Lara, con una speciale coppa preformata che segue la silhouette.

I reggiseni sono da coordinare agli slip, da quello basic a quello con fianchetto invisibile, fino al brasiliano effetto seconda pelle per chi non rinuncia ad osare.

Completa la linea, il body, delicato ed essenziale, da indossare sotto abiti o look casual chic.
Una proposta per sentirsi comode e intriganti, senza compromessi, che trovi già online e negli store.