Non raccontiamocela diversamente: la prima e unica cosa che vogliamo fare, una volta varcata la soglia di casa, è toglierci i vestiti di dosso per indossare l’uniforme domestico, quello caldo, comfy e chic, che ci fa sentire stilose anche tra le quattro mura del nostro appartamento. E se al posto di leggings e felpa indossassimo direttamente il pigiama? Non uno qualunque, intendiamoci, ma il modello best seller che sta andando a ruba, quello oversize che ci fa sentire avvolte in un caldo abbraccio e quello super cute e instagrammabile, che ci fa venir voglia di non togliercelo più.
Insomma: il pigiama è una cosa seria e va scelto con criterio. Ecco perché oggi ne stiamo parlando, perché abbiamo scoperto i modelli più caldi, confortevoli e chic sul mercato. Pigiami che sono già best seller e quasi sold out e, udite udite, costano meno di 10 euro. Riempite i carrelli e preparatevi ad elevare il vostro stile, anche di notte.
Pigiami da donna: i modelli comodi e glamour che vorresti indossare anche per uscire
Che sia per una maratona di serie tv, per una colazione lenta o semplicemente per distendersi sul letto per godere del tanto meritato relax, non dobbiamo rinunciare allo stile. Abbiamo individuato, grazie alla complicità di chi ha provato e recensito prima di noi i pigiami, alcuni modelli best seller. Non pigiami qualunque, intendiamoci, ma super glamour e low cost. Scommettiamo che guardandoli vi verrà voglia di indossarli anche per uscire?
Pigiami da donna: i modelli sotto i 10 euro con stampe cute
Quando il freddo si fa sentire, l’uniforme preferita diventa il pigiama, meglio ancora se – per tessuti e design – si trasforma in un abbraccio caldo e tenerone. Li abbiamo trovati, i pigiami più venduti e amati, con stampe inedite e invernali. Ne abbiamo selezionati 3, per tutti i gusti e tagli, più un modello per tutta la famiglia perfetto per questo Natale.
Combinabili: i pigiami da creare a 3, 5 e 10 euro
Non abbiamo finito ancora perché per chi vuole elevare il proprio stile notturno, e dargli grinta e personalità, ci sono tutta una serie di capi che possono essere combinati tra loro per creare il pigiama perfetto: caldo, morbido e glamour.
Cominciamo con i pantaloni: ci sono quelli larghi e confortevoli, quelli stretti che esaltano la silhouette e persino quelli termici. Non mancano, nella nostra selezione, anche modelli da utilizzare non solo per dormire, ma anche per stare in casa e lavorare in smart working. La scelta è ardua, ma la buona notizia è questi pantaloni del pigiama costano tutti tra i 3 e i 5 euro.
Il bello dei pigiami combinabili è proprio il fatto che possiamo crearli a nostra immagine e somiglianza, senza chiaramente trascurare stile ed esigenze. Potete quindi scegliere una t-shirt a maniche lunghe in cotone, o in pile, oppure una felpa: calda, comoda e oversize, da indossare durante le serate sul divano e pure nel letto. Per le più freddolose c’è sempre un’alternativa strategica: una maglia termica da indossare sopra i vostri pantaloni del pigiama.
Non disponibile.
Il pigiama perfetto esiste eccome, anzi più di uno come abbiamo visto. Non vi resta che scegliere il vostro preferito o comporne uno in base ai vostri gusti con meno di 10 euro!
Segui notizie, must have di moda e consigli di bellezza: iscriviti al nostro canale WhatsApp e resta sempre aggiornata.