PROMO

Aspettando Natale con O bag, 25 giorni di sorprese (e coupon)

L’attesa del Natale non è mai stata così magica, grazie al calendario dell’avvento di O bag, con tanti sconti, coupon e occasioni imperdibili

Natale sta arrivando e non è mai stato così magico grazie a O bag. Unica e originale, questa borsa ha conquistato milioni di donne ed è pronta a stupire ancora una volta in occasione delle feste natalizie.

O Bag foto

Il calendario dell’avvento di O bag

Quest’anno, infatti, il regalo per le O bag Lovers è anticipato e a farlo è proprio O bag grazie a quasi un mese di sconti, sorprese e coupon. Attendere il Natale 2021 sarà super divertente! Con l’atmosfera delle festività arriva il calendario dell’avvento “Christmas adventure” che accompagnerà il conto alla rovescia più emozionante dell’anno con tante sorprese. Dal 1 al 25 dicembre, andando sullo shop ufficiale di O bag, ogni giorno si potrà grattare un bollino del calendario e scoprire tante super sorprese!

Aspettando Natale con O bag

 

Le O bag sono disponibili in tante forme e dimensioni differenti. Una vasta gamma di borse con estetica e design essenziale, perfette per essere personalizzate con sacche, bordi, manici in colori e materiali differenti, da scegliere in base ai propri gusti. Perché tutte le O bag Lovers sono strepitose, ma ognuna di loro è unica, proprio come la borsa che sfoggia!

Da regalare oppure da comprare per arricchire la propria collezione, una O bag è sempre un regalo gradito, soprattutto in occasione del Natale. Dal 1 dicembre inizia una nuova avventura, con una sorpresa quotidiana che ti consentirà di scoprire le Collezioni di Natale, scovare suggerimenti e idee per i tuoi regali e accedere a promozioni esclusive: gratta il bollino del calendario dell’avvento e inizia il gioco!

Più acquisti più il regalo sarà grande!

O bag Christmas

Qualche anticipazione? Dal 1 dicembre arriva una “Super Promozione”.

Fino al 10 dicembre, infatti, più acquisti più grande sarà il tuo regalo! La promozione è valida online e negli O bag store aderenti all’iniziativa e prevede:

  • 49 euro di acquisto, in regalo coupon da 10 euro
  • 69 euro di acquisto, in regalo coupon da 20 euro
  • 99 euro di acquisto, in regalo coupon da 30 euro
  • 149 euro di acquisto, in regalo coupon da 40 euro

Il coupon è valido per un secondo acquisto sia online che negli store dal 26/12 al 06/01. Un’opportunità davvero imperdibile!

Come abbinare le O bag d’inverno

Comodissime per portare sempre con te tutto quello che ti serve (persino il tablet o l’e-reader!), chic e di tendenza, le O bag sono le borse più trendy per l’inverno. Le puoi sfoggiare in ufficio o all’ora dell’aperitivo, usarle come alleate per le lunghe giornate tra palestra, scuola e impegni, e trasformarle in base ai tuoi gusti.

Con la stagione più fredda arrivano tanti accessori con cui customizzare, trasformare e rendere unica la propria borsa. Una sfida e un divertimento assoluto per le O bag Lovers! Ogni modello si può arricchire con un bordo in eco pelliccia oppure con manici colorati che richiamano le nuance invernali. Tanti gli accessori a fantasia e le tonalità, dal grigio al blu, fino al verde scuro, il beige e il rosa cipria.

D’altronde O bag è da sempre l’accessorio giusto per dare carattere anche ai look più semplici. Si può accostare a cappottini minimal con taglio classico, ma anche a jeans e stivali, dando un tocco di glamour. Infine ci si può sbizzarrire, abbinandola ad altri elementi, come il cappellino, la sciarpa o i guanti, per un outfit matchy matchy super originale. Un vero mondo di possibilità, di nuance e di scelte, per esprimere appieno te stessa!

 

Scopri la Gift Guide O bag: tante idee regalo per tutti i budget!

 

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aspettando Natale con O bag, 25 giorni di sorprese (e coupon)