10 cose che accadranno di sicuro al tuo addio al nubilato

Ecco 10 situazioni a cui prepararti alla tua festa di addio al nubilato...che ti piaccia o no!

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Per alcune coppie, l’addio al nubilato può essere una combinazione di dissolutezza e scherzi di non sempre buon gusto, celebrato come se fosse l’ultima notte della vita. Rituali contemporanei non essenziali, forse, ma naturali e appartenenti a ogni gruppo di persone che condividono una relazione amicale intensa e priva di formalismo. Ecco le 10 cose che sicuramente accadranno al tuo addio nubilato stilate dalla redazione del portale di nozze Zankyou.

1. Dovrai camminare per strada con elementi osceni che barcolleranno sulla tua testa, anche se in precedenza avevi proibito di farlo. Anche le tue amiche lo faranno, ma loro lo troveranno divertente.

Foto via Kate Aspen

Foto via Kate Aspen

2. Le ragazze creeranno il gruppo su WhatsApp lo stesso giorno in cui annuncerai il matrimonio. Da allora e fino al giorno stabilito, la chat sarà riempita di ogni tipo di amichevole nefandezza che intenderanno farti compiere. A proposito di WhatsApp&co, ecco cosa NON condividere sui social dopo il fidanzamento ufficiale spiegato per filo e per segno qui.

3. Qualcuno piangerà. Auguriamo che sia solo di gioia.

4. Ti costringeranno a fare qualcosa che odi. La farai e ne riderete. Ok, può darsi che ridano solo loro, in realtà. Ecco 5 pazze idee per il tuo addio al nubilato!

5. Saranno fatti discorsi peccaminosi. E parlerete di cose che sarebbero potute essere e non sono state.

6. La possibilità che le tue amiche ti bendino gli occhi prima di una sorpresa è direttamente esponenziale all’ora e all’alcol.

7. Se sarete ancora abbastanza sobrie e se passerete la notte tutte insieme, vi scambierete racconti nostalgici. Una costante di ogni pink party che si rispetti!

8. Qualcuna delle presenti annuncerà a sua volta una notizia importante che sta per accadere nella sua vita.

9. I ragazzi che incontrerete durante la serata sembreranno interessanti come mai prima. Un po’ come quando si è ubriache. Cosa che probabilmente sarai anche.

10. Qualcuna tra le tue amiche ti dirà che ti vuole bene e ti augurerà di essere felice per il passo che stai per compiere.

Che dite, aggiungiamo queste 10 cose alla lista di situazioni da gestire da sole, per la rubrica ‘Non ditelo allo sposo’?

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

10 cose che accadranno di sicuro al tuo addio al nubilato