Beatrice Borromeo è la Reale europea più elegante: ha battuto Kate e Meghan

La Borromeo ha conquistato il titolo di "Most Stylish Royal" battendo di fatto Kate e Meghan: un incanto

Beatrice Borromeo è stata eletta la Reale europea più elegante, spodestando due figure in particolare, Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e Meghan Markle, la Duchessa di Sussex. A definire la Borromeo come tale è stato Tatler, che ha sottolineato l’incredibile eleganza e i dettagli di ogni outfit scelti dalla moglie di Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco. Beatrice l’ha sposato nel 2015: la coppia è una delle più in vista sul panorama Royal. Insieme hanno avuto anche due figli, Stefano e Francesco.

Figlia del Conte Carlo Ferdinando della casa aristocratica italiana dei Borromeo e nipote dell’indimenticabile Marta Marzotto, Beatrice ha lavorato come modella, conduttrice e giornalista prima di sposare Pierre. L’haute couture è sempre stata una sua passione: come modella, ha sviluppato un buon gusto senza eguali, sapendo giocare con i contrasti e sfoggiando in ogni occasione dei look da prendere come spunto e non solo. La Borromeo ha un’eleganza d’altri tempi, sempre distinta e mai fuori posto.

Tra l’altro, è impossibile non citare gli outfit che Beatrice Borromeo ha sempre sfoggiato durante l’annuale Ballo della Rosa, un evento di regale importanza, connesso alla Princess Grace Foundation. Non è mai mancata neppure di partecipare agli eventi modaioli della stagione, come la Milano Fashion Week: uno stile reale che l’ha resa protagonista delle riviste di moda.

Il magazine inglese Tatler ha stupito tutti nell’eleggere Beatrice Borromeo come la Royal più chic in Europa, soprattutto perché la maggior parte delle lettrici si aspettava di leggere un nome: Kate Middleton. Nonostante Kate non abbia mai sbagliato un colpo e i suoi outfit siano impeccabili in ogni situazione, la Borromeo le ha “strappato” lo scettro di più elegante d’Europa.

Le scelte di classe di Beatrice Borromeo l’hanno premiata, alla fine: no, il premio non va a un membro della Royal Family inglese – il magazine People credeva che anche Meghan Markle potesse vincere – ma va proprio a un’italiana. Dopotutto, la moda italiana ha sempre ricevuto onori e gloria in ogni parte del mondo. Lo stile della Borromeo è facilmente riconoscibile: alcuni dei suoi look fanno davvero girare la testa. Dopotutto, ha sfilato, nel corso della carriera da modella, per Valentino e Alberta Ferretti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beatrice Borromeo è la Reale europea più elegante: ha battuto Kate e...